Palermo, Giron ai saluti: sarà un nuovo calciatore del Crotone

FOTO PEPE / PUGLIA

Maxime Giron lascia il Palermo dopo una stagione: il terzino sinistro, che ha già salutato i compagni, torna in Serie C, dove giocherà con la maglia del Crotone.

Lascia Palermo dunque uno dei protagonisti della promozione in Serie B: Giron ha infatti collezionato 34 presenze e un gol tra campionato e playoff di Serie C.

Con la sua cessione, il club rosanero libera uno slot nella lista dei 18 over da presentare all’inizio del campionato. Momentaneamente, con il suo addio, scendono dunque a 16 i posti già occupati. Ma come affermato da Baldini stesso, sono previsti ulteriori cambiamenti.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, MOLTO VICINO NEDELCEARU. IDEA STOPPA


38 thoughts on “Palermo, Giron ai saluti: sarà un nuovo calciatore del Crotone

  1. Invece di mandare via Crivello che nemmeno giocava in C mandano via Giron. Un direttore sportivo bravo fa la coppia Sala/Giron a sinistra e manda via Crivello. 🤬

    1. Giron Crivello Somma Felici De Rosa Dall’Oglio è ancora qualche altro che non ricordo vanno ringraziati per lo scorso campionato e ceduti o regalati al più presto perché non sono giocatori da serie B!!!

        1. Forse si fa prima a nominare i giocatori in grado di disputare un buon campionato di serie B che sono davvero pochi!!!

  2. Non solo Crivello ci sono anche Marong,Doda, Peretti, Dall’oglio, Somma e forse dimentico qualche altro comunque giocatori che non possono giocare la serie B.

    1. ma questa non è una giustificazione. Non è che tutti i giocatori che hanno un mercato devono andare via. Ma che significa ? Per me Giron era una ottima alternativa da tenere. Giocatore umile ma efficace e non ha mai creato problema. Non penso che avesse un ingaggio proibitivo. Detto questo facciano loro. Mi aspetto però che arrivino un centrale, due centrocampisti ed un altra punta. Tutti titolari, si intende.

  3. Bah io dico aspettate le cose si stanno iniziando a muovere ad esempio di Giron nessuno diceva niente eppure è partito….ne arriveranno diversi solo spero almeno a centrocampo è in difesa gente di spessore e non ragazzini.

  4. Giron. Arrivato come riserva di Almici (ve lo ricordate Almici?) ha dato il suo contributo all’impresa. Sarà ricordato con simpatia a Palermo, ma la sua categoria, sinceramente, è la C.
    Grazie Giron.

  5. Anche Giron, come Felici, va via senza che ci siano state avvisaglie. Per le cessioni, la società opera nel più assoluto riserbo, i giornalisti palermitani vengono messi al corrente a cose fatte.

    P.S. Crivello non ce lo sballeremo mai, non lo vuole nessuno, andrà a scadenza.

  6. Il grande castagnini ha confermato tutti anche le pippe!!uno discreto che in panchina avrebbe fatto la sua figura lo manda via ….non ci sono parole!

  7. Il vero problema del tifo applicato a Internet è che orienta il giudizio di ciascuno non in base a serie riflessioni ma in base alle antipatie verso altri tifosi create dalle sue dinamiche.

    1. Beh, mica accade solo su internet, anche allo stadio è uguale (qualche abbonato ha cambiato anche posto per tale motivo).

  8. Io a Crivello chiederei soltanto: “Tu che hai giocato nel Frosinone contro il Palermo in quella famosa partita, se sei palermitano verace sino alle ossa (per come sostieni), perché non racconti tutta la verità su quella vicenda da te vissuta in prima persona con la maglia dei ciociari?”

  9. Lascia perdere. Qui c’è gente che scrive scientificamente per affossare il Palermo e sogna la retrocessione. La critica è una cosa, informata, netta ma non offensiva, onesta nel riconoscere l’errore. Poi c’è la maldicenza a tutti i costi. Chissà perché…

  10. Forse non ricordate che Dall’Oglio prima di giocare a Catania….aveva vinto un campionato in serie B con il Brescia!Non aggiungo altro

  11. Non me l’aspettavo la cessione di Giron sarebbe stata un’ottima riserva. Mercato sinceramente che ancora non ho capito e mi lascia abbastanza confuso.

    1. Anche a me spiace, ma sarà stata necessaria per delle dinamiche di mercato che sconosciamo. Io darei fiducia alla dirigenza, sino a prova eventualmente contraria (cioè i fatti leggibili nei risultati che contano).

    2. Franco non c’è dubbio che sei confuso perché se rimpiangi Giron siamo messi male qui c’è da rifare una squadra se il Pisa avesse voluto avrebbe potuto fare altri 3/4 goal è chiaro o no????

      1. Pinodipino ma cerca di essere “propositivo”. Fai dei nomi interessanti e adatti a rinforzare la squadra. Esercita il cervello nel trovare i nomi idonei a quello che sostieni. Dai, sii propositivo, perché criticare e basta è troppo facile per tutti, ci vuole dell’altro.

        1. Massimo ma tu ci fai o ci sei?? Ma che vuol dire fai dei nomi?? Ci sono decine di signori giocatori da comprare ma per farlo bisogna tirare fuori i SOLDINI ti è chiaro o no??

          1. Ma per he se io faccio dei nomi interessanti e adatti alla categoria Castagnini li compra???

      2. Pinodopino proponi i nomi. Io ho espresso una mia opinione per me Giron come ”riserva” per una squadra che si deve ”consolidare in B” cosi come dichiarato da Soriano era un buon elemento.

        1. Adesso ci mettiamo noi tifosi a proporre i nomi ed il citygroup li compra!!!! Ragazzi il sole estivo ha dato alla testa a qualcuno!!!!

          1. No. Il punto è che non li sai! Critichi e parli di giocatori potenzialmente utili alla causa in serie B ma non sai chi sono. Ed allora che senso hanno le tue parole? Lascia fare alla dirigenza. APPUNTO!

          2. E’ una provocazione verso chi critica senza saper dare un minimo di fondamento alla propria critica. Ci vuole tanto a capirlo? E se per come hai appena fatto, sei uscito volutamente fuori tema, non stai esercitando la tua libertà ma stai sviluppando ulteriormente il tuo “pregiudizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *