Palermo, Gomes non ce la fa: non parte per il match col Brescia

FOTO PEPE / PUGLIA

Claudio Gomes non partirà con il resto della squadra per la trasferta di Brescia. Il centrocampista rosanero, come raccontato da Corini e confermato da un comunicato del club, ha dovuto rimuovere un dente del giudizio in settimana e per questo motivo non ha partecipato a diverse sedute di allenamento.

Gomes è stato uno dei protagonisti della svolta del Palermo post Terni: dopo quel match (prima aveva giocato solo 7 minuti), ha giocato tutte le partite da titolare e si è detto apprezzare dai tifosi rosanero, che lo hanno anche applaudito in diverse occasioni.

IL COMUNICATO

Claudio Gomes oggi non partirà insieme alla squadra per la trasferta di Brescia. Il numero 5 rosanero non sarà disponibile a causa del persistere dell’odontalgia accusata nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE

PERINETTI: “AVREI FATTO UN PASSO INDIETRO PER CLOTET”

BRESCIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Palermo, Gomes non ce la fa: non parte per il match col Brescia

  1. Mi dispiace. Un giocatore importante per le due fasi di gioco! Speriamo che chi lo sostituisce dia il massimo di se e non lo faccia rimpiangere.

  2. la fase di non possesso ne risentirà e la difesa si renderà conto di quanto sia importante questo ragazzo che scherma una marea di palloni. Speriamo bene……

  3. Allo stadio si nota in modo impressionante la quantità di gioco intercettata e rilanciata da questo ragazzo e il dinamismo in campo. Una perdita grave.

  4. brutta notizia.
    Nel frattempo colgo l’opportunità per augurare a tutti noi tifosi, al nostro ospite, a tutta la redazione, a tutta la squadra e anche a tutti gli avversari, un sereno periodo festivo soprattutto di serenità e salute.

  5. Solo al Palermo può succedere che uno salti una partita per un dente del giudizio… roba da matti…
    Mancheranno il migliore della difesa ed il migliore del centrocampo: si mette male, per Brescia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *