Palermo, idea Mirko Valdifiori per migliorare il centrocampo

Silvio Baldini a breve comincerà a disegnare il “nuovo Palermo”, esaminando gli interpreti attualmente in rosa e cercando sostituti dove necessario.

Uno dei ruoli su cui si vorrebbe intervenire aumentando il tasso tecnico è il centrocampo. A tal proposito il nome che potrebbe far comodo all’allenatore potrebbe essere quello di Mirko Valdifiori del Pescara.

Lo riporta il Giornale di Sicilia (edizione online). Valdifiori, classe 1986, è un calciatore esperto e abile nella regia che ha militato in club celebri come Empoli, Napoli, Torino e Spal.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, INTERESSE PER LOLLO DEL BARI


10 thoughts on “Palermo, idea Mirko Valdifiori per migliorare il centrocampo

  1. Pensavo si fosse ritirato. Certo era un un’ottimo regista ma adesso fisicamente come sta ? Comunque un giocatore di questo tipo sarebbe perfetto.

  2. Questo se non è bollito sarebbe davvero un rinforzo. Difficile che il Pescara lo lasci andare. Resta però la perplessità di dove giocherebbe se il modulo di Baldini è il 4-2-3-1…..

  3. infatti. All’inizio con due soli centrocampisti centrali ci hanno sotterrato di gol anche se la difesa era a 3. spero che se ne renda conto.

  4. dipende da che modulo vuole fare Baldini, se sceglie il 4-2-3-1 non serve un regista, con il 4-2-3-1 servono centrocampisti che corrono tanto e recuperano palloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *