Mercato Palermo, interesse per Lorenzo Lollo del Bari

Il Palermo cerca di risolvere parte dei suoi problemi con il mercato di riparazione. Come riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero avrebbe avviato i contatti per Lorenzo Lollo, calciatore in forze al Bari.

Lollo è un centrocampista classe 1990 ai margini del progetto dei pugliesi: in stagione, riporta il quotidiano, ha registrato solamente una presenza di due minuti contro il Campobasso.

La dirigenza rosanero sembra comunque essere impegnata sul reparto del centrocampo: oltre a Lollo è vivo anche il nome di Nardi. Il Palermo però ha un solo slot a disposizione.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA AL CORSPORT: “TORNEREI MA NON CON MIRRI E SAGRAMOLA”


14 thoughts on “Mercato Palermo, interesse per Lorenzo Lollo del Bari

  1. Ma a gennaio cosa volete trovare sul mercato? Gli scarti degli altri. Come noi proveremo a impaccare a qualcuno i nostri brocchi tipo Lancini, gli altri tenteranno di impaccare a noi i loro. Questo è il mercato di gennaio.

    Approfitto di questa profonda riflessione commercialcalcistica per augurare buon anno a tutti i componenti della redazione. Auguri!

  2. Una cosa è certa il tenore di questo mercato invernale ci dirà se questi investitori fantasma di cui parla Mirri esistono veramente!!!

  3. 200 presenze in B e 27 in A. In C ha avuto piu’ o meno le difficolta’ di Luperini. Resta, comunque, un signor giocatore. Definirlo scarso e’ una bestemmia calcistica!!!.

    1. Veramente penso che, forse, era il campionato 80/81, Calloni segnò tre reti al suo Milan , tutti nel primo tempo sotto la curva sud, al terzo goal mi trovai in braccio ad uno sconosciuto impazzito di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *