Palermo, il canone per l’uso del Barbera torna a “prezzo pieno”

Emergenza “Covid” finita: il canone per l’uso del Renzo Barbera a favore del Palermo calcio torna a costare 341.150 euro l’anno, come era prima della pandemia.

Terminato lo sconto del 50% che il Comune di Palermo aveva applicato al club della città anche a causa delle restrizioni per l’accesso agli impianti sportivi.

172.355 euro è stata la cifra pagata dal Palermo negli ultimi tre anni. In questo periodo c’è stato il ritorno alla normalità e anche quello del club in Serie B, oltre che l’acquisizione da parte del City Football Group.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PROBLEMA FISICO PER MANCUSO

MIRRI: “PALERMO, QUI CONDIZIONI ECCELLENTI”

PALERMO, IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA È CONTRO IL CAGLIARI 

SERIE B, SLITTA L’INIZIO DEL CAMPIONATO?

 


8 thoughts on “Palermo, il canone per l’uso del Barbera torna a “prezzo pieno”

  1. Se il Palermo effettuerà lavori allo stadio,che spetterebbero al Comune,tipo servizi igienici e sostituzione seggiolini e quant’altro, saranno detratti dal canone.Proprieta’ city football club datevi da fare,please!

  2. @Rosanero. A sentire il Comune, dall’avvento del Nuovo Palermo, nulla è stato versato nelle loro casse, a fronte del canone di concessione. Forse perché utilizzato per opere di manutenzione straordinaria, allo stesso Comune spettanti. Anche se la situazione (fatiscenza) pare rimasta pressoché immutata. Ps quanto può costare una porta per box prefabbricato di media grandezza? 150-200 Euro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *