Mirri: “Palermo, qui condizioni eccellenti. Lo stesso a Torretta”

Dario Mirri a Pinzolo. Il presidente del Palermo è arrivato in ritiro e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, raccontando il suo viaggio condizionato dalle condizioni critiche della città e parlando delle sue impressioni sul nuovo Palermo che sta nascendo.

“Il mio viaggio è iniziato ieri mattina per come Palermo si è svegliata, quindi con difficoltà (riferimento agli incendi scoppiati in città, ndr). Palermo ha subito qualcosa di imprevedibile, indecente, speriamo qualcuno ce lo possa spiegare un giorno“.

“I calciatori si stanno allenando in condizioni eccellenti – afferma Mirri -, da questo punto di vista i ragazzi ed Eugenio stanno bene. Stiamo iniziando un percorso che poi continuerà a Torretta, mi sembra tuto molto bello”.

Non parlo di mercato, non è mia competenza – continua il presidente -. Noi tifosi sogniamo, è chiaro che aggiungendo giocatori a quelli già presenti lo scorso anno dovremo essere capaci di creare una buona alchimia e magia, se ne saremo capaci potremo avere nessun limite”.

“Noi tifosi del Palermo non saremo tantissimi ma siamo i migliori del mondo. Speriamo di fare più abbonati di quelli dell’anno scorso, stanno rispondendo in maniera clamorosa. A me la maglia piace moltissimo solo perché è rosa. Poi ognuno ha i propri gusti”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, IL PALERMO TROVA IL CAGLIARI

SERIE B, SLITTA IL CAMPIONATO?

RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO: IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI 

PALERMO, D’ANDREA PIACE A CORINI: CATANZARO AVANTI 


13 thoughts on “Mirri: “Palermo, qui condizioni eccellenti. Lo stesso a Torretta”

  1. ‘Il meraviglioso mondo di Dario Mirri’. Tutto è bello, tutto è perfetto e i tifosi del Palermo (CG) sono i migliori del mondo. Presidente, i più belli senz’altro, specialmente quando a torso nudo, ma addirittura i migliori, del mondo? Ps mentre tra i presidenti, penso che il migliore del mondo sia davvero Lotito Claudio, il senatore, oggi nominatosi Robin Hood. Andate a leggere le notizie del giorno sul suo emendamento (v. SS Lazio, il mutuo a babbo morto, etc.etc.). Veramente è il numero UNO, imbattibile. E incredibile.

  2. Guitar, certo che è un miracolo arrivare alla tua età con tutta l’invidia che ti ha corroso la vita. Quando ci vuole ci vuole.

    1. L’età? Come ti permetti, pensa alla tua di età, da quello scrivi dovresti essere giovanissimo, non più di 10 anni. Ps ribadisco, non ti permettere, nessuna confidenza, devi stare lontano. Chi legge potrebbe pensare ad un qualche contatto, ad una conoscenza. Nulla di nulla. A parte l’orrore che provo ogni volta, per un individuo, ormai ne sono certo, che è esattamente quello che sembra.

  3. Io leggo soltanto un delirio (consueto oramai) ed anche un rancore ingiustificabile da parte di qualcuno che certamente non ama questo Palermo. L’esaltazione di Lotito poi è il massimo. Ovvie le reazioni degli altri, anche se avrebbero potuto essere “non offensive”. In ogni caso, nella vita bisogna avere il coraggio di schierarsi e non scegliere la comoda opzione di “fare di tutta l’erba un fascio”. Marziani non ne vedo, vedo soltanto un folle e qualcuno che ha ecceduto nel rispondergli anziché compatirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *