Aurelio: “Altro terzino dal mercato? Ne sarei contento”

Giuseppe Aurelio, terzino sinistro del Palermo, ha parlato durante il primo giorno di allenamenti al ritiro di Pinzolo: il difensore è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale destro.

Sto bene, ho un piccolo problemino che risolveremo presto – afferma Aurelio -. Ci stiamo allenando molto bene, siamo un bel gruppo. Cagliari? Non vediamo l’ora di esordire in Coppa Italia”.

“Sinceramente non ho problemi a giocare sia a 4 che a 3. I nuovi arrivati sono tutti molto simpatici e forti che hanno portato una grande mentalità. Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Contro il Bologna è stato un buon test in ottica inizio di stagione”.

Devo crescere sotto tutti i punti di vista, soprattutto in quello difensivo, ma nel calcio non si smette mai di imparare. Voci di mercato su un nuovo terzino sinistro? Sono serenissimo, la fortuna che abbiamo noi qui al Palermo è che ci fanno sentire tutti titolari. Se viene un giocatore forte sono contento, posso imparare da lui. Lo sto già facendo con Ceccaroni e anche Lucioni”.

Tanto entusiasmo in città:  “Tifosi? Ho visto che la campagna abbonamenti sta andando molto forte. I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Con loro faremo un campionato da protagonisti”.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “PALERMO, A RONZONE E PINZOLO CONDIZIONI ECCELLENTI”

COPPA ITALIA, IL PALERMO TROVA IL CAGLIARI

SERIE B, SLITTA IL CAMPIONATO?

RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO: IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI 

PALERMO, D’ANDREA PIACE A CORINI: CATANZARO AVANTI 


3 thoughts on “Aurelio: “Altro terzino dal mercato? Ne sarei contento”

  1. Anche questo, oltre gli altri che si confermano, uno che si ferma spesso e non è un fulmine di guerra…….boh, a noi tifosi dispiace ma occorre uscire dall’empasse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *