Palermo, il miglior calciatore della stagione è Matteo Brunori / FOTO

Matteo Brunori è stato votato miglior giocatore della stagione del Palermo. Il club rosanero ha pubblicato i risultati del sondaggio: a votare più di 3000 tifosi, che hanno scelto il capitano rosanero autore di 20 reti in stagione (17 in campionato e 3 in Coppa Italia.

IL COMUNICATO

Matteo Brunori è stato votato nell’app ufficiale del Palermo dalla community rosanero come MVP 2022-2023. Il capitano del Palermo, già MVP del mese in cinque occasioni nel corso della stagione, ha vinto il sondaggio finale di miglior calciatore rosanero della stagione, al quale hanno partecipato più di 3000 tifosi, che si aggiungono ai partecipanti di tutti i contest dell’anno, per un totale di circa 130.000 votanti durante il campionato. Brunori è stato premiato dal digital sponsor del Palermo FC Ottica Francesco Buccheri.

LEGGI ANCHE

ITALO CUCCI: “CASO REGGINA? CI STIAMO PERDENDO”

PALERMO, SABATINI: “SERVONO 3 ACQUISTI DAL MERCATO. VERRE E TUTINO LI TERREI”

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


7 thoughts on “Palermo, il miglior calciatore della stagione è Matteo Brunori / FOTO

  1. Troppo strano che abbiano premiato Brunori , alla pari avrebbero dovuto premiare anche Gomes indispensabile , unico, inimitabile , di classe.

  2. Sono sicuro che molti calciatori anche di A verrebbero a Palermo di corsa sposando i progreggi della nuova societa’.Non vi pare?

  3. Sono sicuro che molti calciatori anche di A verrebbero a Palermo di corsa sposando i progetti della nuova societa’.Non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *