Massolo: “Abbiamo lottato tanto, io bravo e fortunato”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Bravo e fortunato”. Samuele Massolo si gode il trionfo e la promozione in Serie B conquistata con la maglia del Palermo, elogiando prima di tutto il gruppo al di là dei suoi meriti.

Intervistato da Eleven Sports dice: “Abbiamo lottato tanto per arrivare a questo risultato, ce lo meritiamo. Io? Sono stato bravo e fortunato a indovinare l’angolo nei rigori parati. Io ci ho messo un pizzico di mio, ma è merito di tutti. Ci tengo a dire che merito è anche di Pelagotti, io mi sono sempre allenato e mi sono fatto trovare pronto”.

E aggiunge: “Ora ci godiamo la festa, a Palermo sto da dio: una città meravigliosa, voglio rimanere. Questo è il momento più bello, nonostante dei momenti difficili (in casa contro Triestina ed Entella) dove abbiamo sempre recuperato. Dedico questo successo alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PARTECIPANTI ALLA PROSSIMA SERIE B

2 thoughts on “Massolo: “Abbiamo lottato tanto, io bravo e fortunato”

  1. Una delle mosse decisive di Baldini. Forse quella più importante. Ha fatto lievitare il pacchetto difensivo, Lancini e Marconi in testa, ha dato sicurezza e personalità a tutta la squadra. Non ne conoscevo pregi e difetti , oggi posso dire che si tratta di un’ottimo portiere.

  2. Ho sempre creduto in Massolo. Può solo migliorare e non mi meraviglierei se lo ritrovassi a parare anche in Serie A (con lo stesso Palermo, magari …).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *