Palermo, in quattro a casa: Crivello e Corrado da valutare

FOTO PEPE / PUGLIA

Non si muove ancora nulla dall’infermeria del Palermo e verso la sfida contro la Virtus Francavilla “si va delineando un’altra trasferta a ranghi ridotti”, scrive il Giornale di Sicilia.

Domani la squadra partirà per la Puglia e probabilmente mancheranno Lucca, Palazzi, Somma e Almici, quest’ultimo rischia di non tornare a calcare in campo prima delle final four dei playoff. Ancora da valutare le condizioni di Crivello, in attesa del tampone, e Corrado.

L’allenatore ha recuperato nelle scorse ore Fallani, Saraniti e Peretti. L’obiettivo dello staff medico, però, è quello di far tornare tutta (o quasi) la squadra in forma per la prima gara dei playoff del 9 maggio. Lucca si muove a piccoli passi verso il rientro ma sarà difficile rivederlo in Puglia: l’attaccante comincia a calciare il pallone e prosegue il lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO GUARDA AL FUTURO: ALLENATORE E DS, ECCO I PRIMI NOMI


2 thoughts on “Palermo, in quattro a casa: Crivello e Corrado da valutare

  1. Giocatore da trecentomila euro!,,,,come fa un giovane di 20 anni ad essere tutto lìanno infortunato? ora il piede ora il flessore ora la spalla, è stato un errore prenderlo, o sarebbe esploso come Grosso o chi mai lo riscatterebbe a quella cifra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *