Palermo in Serie B, Mirri esulta: “È la vittoria della città, del popolo”

Missione compiuta, il Palermo è in Serie B e il presidente Dario Mirri “impazzisce” di gioia. “È la vittoria della città, del popolo. Questa è la squadra di Palermo, non di Mirri – dice in un’intervista per Eleven Sports – . La città ama la sua squadra, è questo il tratto distintivo”

Io sono felice di aver dato una gioia a questa città – continua – . Il sogno era andare in Serie B l’anno scorso, ma il Covid ci ha penalizzati di più, perché senza la spinta della gente è complicato”.

Mirri parla del decisivo apporto di Silvio Baldini: “La differenza pero l’ha fatta l’allenatore, perché la squadra ha dato tutto per lui e l’ha sempre seguito. Baldini è un visionario, un romantico: dall’inizio mi diceva che saremmo andati in Serie B”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE B, INIZIA LA FESTA / FOTO – VIDEO 

PALERMO – PADOVA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Palermo in Serie B, Mirri esulta: “È la vittoria della città, del popolo”

  1. Questi tre anni da presidente resteranno scolpiti per sempre nella mente di Dario Mirri. Persona perbene , che come detto altre volte non conosco personalmente ma che mi ispira fiducia. Due campionati vinti in tre anni credo siano un record e adesso la nuova società. Grazie dario Mirri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *