Palermo, in squadra si lotta per un posto da titolare

Concorrenza sana e leale, ma concorrenza“. Con queste parole inizia l’analisi sulla Gazzetta dello Sport di Fabrizio Vitale. Ieri sono ripresi gli allenamenti al Barbera a porte chiuse e nella squadra di Boscaglia è nata una sfida interna al posto da titolare.

Contesa una maglia tra Crivello e Corrado per il ruolo di terzino, a metà campo, invece, tra Martin o Palazzi. In attacco Saraniti o Lucca per la numero 9. Esperienza contro giovinezza in tutti i ruoli.

Con Boscaglia, Crivello torna nel suo ruolo esterno alla difesa. Lì troverà il promettente difensore Corrado, classe 2000 scuola Inter, pronto a giocarsi le sue carte. Palazzi dovrà allontanare lo spettro degli infortuni che lo hanno perseguitato negli ultimi tre anni e giocarsi il posto con Martin. Infine i 20 anni di Lucca contro i 31 di Saraniti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTENZA AL BUIO: I ROSA SONO DAVVERO PRONTI PER LA SERIE C?

PALERMO, PETTINARI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”


3 thoughts on “Palermo, in squadra si lotta per un posto da titolare

  1. Crivello è terzino sinistro mentre corrado terzino destro,palazzi e martin attualmente sono gli unici centrocampisti in rosa ,l’unico ballottaggio puo esserci tra lucca e saraniti ma è una sfida tra i meno peggio.

    1. Durante il ritiro, raramente Boscaglia ha provato Palazzi e Martin assieme, nonostante al momento il centrocampo sia (appunto) da rinforzare. L’impressione – sempre che poi il campo non dica altro – è che siano alternativi tra loro. (a.z.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *