Pettinari si allontana dal Palermo: c’è il Venezia

Il Venezia punta Stefano Pettinari per regalare un rinforzo di livello alla squadra guidata da Paolo Zanetti. L’indiscrezione viene dal sito Gianlucadimarzio.com.

L’attaccante si allontana dal Palermo, quindi, che nelle ultime settimane aveva tentato timidamente l’affondo in cerca di una punta di valore, ma il calciatore reduce da 35 presenze condite da 17 gol con tutta probabilità rimarrà in Serie B.

Inoltre i rosanero si sono scontrati con il prezzo del cartellino dell’attaccante e la richiesta granata: decisamente fuori misura per la società neopromossa. Nelle prossime ore sono previsti dei contatti con la società granata per trattare e chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “CATANIA, BARI E FOGGIA? SFIDE IMPORTANTI”

MERCATO PALERMO, DA CALVANO A GLIOZZI

CRIVELLO: “PUNTIAMO ALLA SERIE B”


10 thoughts on “Pettinari si allontana dal Palermo: c’è il Venezia

  1. Il Palermo a questo giocatore non si è mai neanche avvicinato…quelli forti con mercato a Palermo non vengono perché si è capito che la società non ha una lira…

  2. Non credo che il Palermo puntasse su Pettinari.Questi giocatori vanno convinti e costano.Come l’anno scorso il Bari con Antenucci.

  3. Non credo che il Palermo puntasse Pettinari.Questi giocatori vanno convinti a scendere di categoria,tra l’altro dopo un’ottima annata,e costano,come ha fatto l’anno scorso il Bari con Antenucci.

  4. Tutti i giocatori si allontanano dal Palermo a meno che non si tratti di giocatori in prestito o svincolati con bassi ingaggi!!!!!

  5. E figurati che non cera il problema del prezzo del cartellino. e anche se si mettevano daccordo con la società poi ci sarebbe stato il problema dell’ingaggio. Insomma cercasi gicatori in prestito o svincolati o proveniente dalla serie D e quindi con ingaggi lowcost

  6. Mi piace molto quello che hai detto Vidimac. Non fare arrabbiare la società perché se no prende :Pastore Ilicic, Cavani Belotti Dibala ecc…. Un

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *