Crivello: “Puntiamo la promozione, ma pensiamo partita per partita”

Parla Roberto Crivello. Il difensore palermitano crede nella promozione in B: intervistato da Benedetto Giardina per Il Giornale di Sicilia, il terzino ha parlato di quanto sia importante creare un gruppo unito, una “famiglia”, per mandare avanti le ambizioni rosa anche in quest’annata.

“Quest’anno sarà importante creare una famiglia così come abbiamo fatto l’anno scorso – afferma il palermitano -.Vincere il campionato sarà sicuramente più difficile, ma noi ovviamente puntiamo alla promozione”’.

La maglia da titolare è tutt’altro che scontata: “La voglia di prendersi il posto deve essere uguale per tutti. In questa squadra nessuno è indispensabile, ma non sento pressioni in più perché sono palermitano”.

Sulla promozione Crivello non si sbilancia: “La B un sogno o un obiettivo? Nessuno dei due. Il Bari è favorito, noi dobbiamo aspettare il calendario e poi pensare ai tre punti partita per partita”.


3 thoughts on “Crivello: “Puntiamo la promozione, ma pensiamo partita per partita”

  1. Non vi lasciate condizionare dai sproloqui di Mirri e Sagramola. L’obbiettivo deve essere uno solo:la promozione. Il resto sono caz…te.
    La storia dei due anni non doveva neanche nascere. Poi è chiaro che la sicurezza della promozione non esiste, ma non esistono neanche…i due anni.

  2. Sono D’accordo con Paolop, Le dichiarazioni di MIrri (che legittimamente deve recuperare quanto speso e poi andare via) e di Sagramola sono veramente delle minchiate.
    Il Palermo ha lo stesso blasone di Parma e Fiorentina. Deve obbligatoriamente andare in B. Poi sarà in quella categoria che si pensa ai progetti, speranze e investimenti seri, ma ovviamente con altri imprenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *