Floriano: “Catania, Bari e Foggia? Palermo pronto per sfide importanti”

Roberto Floriano non vede l’ora di cominciare il campionato di Serie C. L’esterno del Palermo è uno dei senatori sul quale la società ha deciso di puntare forte: anche per questo, in un’intervista rilasciata a Repubblica, il calciatore non ha avuto dubbi sulla permanenza, non temendo affatto che si possa verificare una situazione simile a Bari. L’anno scorso infatti, dopo il cambio d’allenatore, Floriano era finito fuori dal progetto pugliese.

Non ci ho pensato nemmeno un secondo quando Pergolizzi è andato via – afferma sicuro Floriano -. Sono un calciatore del Palermo e sono a disposizione della società, che a gennaio ha scelto di puntare su di me. Boscaglia? Dobbiamo fidarci, correre, seguirlo e fare quello che vuole lui”.

Non mancheranno le grandi partite nel girone C: “Il derby con il Catania è un appuntamento da cerchiare in rosso, così come le partite contro Bari e Foggia. Sono tutte partite belle ed entusiasmanti da giocare. C’è anche tanta voglia di rivedere la gente allo stadio”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, DA CALVANO A GLIOZZI

CRIVELLO: “PUNTIAMO ALLA SERIE B”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *