Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic. Trajkovski e Rajkovic…

Il Palermo comincia a programmare il calciomercato e in quest’ottica, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro a Venezia tra il direttore generale dei rosanero, Fabrizio Lucchesi, e l’agente di Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Balogh, Davor Curkovic.

Il Palermo ha necessità di sfoltire la rosa per diminuire il monte ingaggi e gli assistiti di Curkovic sono tra i calciatori con i compensi più alti. Si valuteranno offerte per i due macedoni, così come per l’attaccante ungherese che rientrerà dal prestito all’Apoel.

GDS – PALERMO, UNDICI CANTERANI PRONTI PER IL RITIRO

Diverso il discorso di Rajkovic che ha l’ultimo anno di contratto. In caso di un’offerta convincente (improbabile) potrebbe partire, viceversa il Palermo potrebbe fare un sacrificio pagando l’ultimo anno di contratto e assicurandosi un difensore di tutto valore in rosa.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO


2 thoughts on “Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic. Trajkovski e Rajkovic…

  1. Questo signore è stato la rovina del Palermo inducendo Zamparini a delinquere con una serie di transazioni a dir poco devastanti per il bilancio del Palermo. Prezzi di acquisto, compensi per giocatori e compenso procuratore gonfiati. Soldi che uscivano dal Palermo andavano a Curkovich e altra gentaglia che in parte ristornava nuovamente a Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *