Palermo, la situazione infortunati in vista di Ascoli: Coronado recupera?

Gli infortuni di queste settimane potrebbero diventare un serio problema per il Palermo in vista delle prossime due gare di campionato contro Ascoli e Parma. Agli stop fisici si aggiungeranno anche le convocazioni delle nazionali che decimeranno per la seconda volta (a meno di nuove indicazione dalla Lega B che si riunirà in assemblea domani) la rosa a disposizione di Tedino.

>> PALERMO SUL PODIO

Tutta da valutare la situazione relativa a Coronado. Il trequartista brasiliano non è stato rischiato per la partita contro la Pro Vercelli. Tedino lo aveva preannunciato ed è anche avvenuto, direttamente tribuna per il fantasista. L’affaticamento muscolare che lo ha colpito dopo la sfida al Perugia non è ancora stato smaltito, ecco perché il suo recupero in vista della trasferta di Ascoli non è così scontato.Coronado rimane quindi in dubbio, considerato anche che contro il Parma la sua presenza sarà fondamentale (viste le assenze dei nazionali) e rischiarlo non è proprio un’idea che piace a Tedino. Scenario attuale? Ad Ascoli senza Coronado e Nestorovski (causa squalifica)

Potrebbero presto rientrare in gruppo anche Balogh e Monachello, con l’ungherese che già la scorsa settimana ha svolto qualche lavoro insieme ai compagni. Da valutare anche le condizioni di Jajalo, anche lui mandato ieri in tribuna per il riacutizzarsi di un fastidio tendineo.

>> PALERMO – PRO VERCELLI: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

Sulle fasce è emergenza. Tedino può al momento contare solamente su Rispoli e Morganella. Rolando starà fuori per almeno una quindicina di giorni, a detta del tecnico rosanero. Più complessa la situazione di Aleesami, il cui problema muscolare lo potrebbe tenere fuori a lungo, anche per più di un mese. Tante situazioni da valutare, Tedino fa la conta e spera di recuperare qualche pedina direttamente dall’infermeria.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PRO VERCELLI: GLI HIGHTLIGHTS DEL MATCH

PALERMO – PRO VERCELLI: LA FOTOGALLERY


1 thought on “Palermo, la situazione infortunati in vista di Ascoli: Coronado recupera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *