Palermo, infortunio per Monachello: il report

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di sabato contro il Foggia, ma i rosanero fanno i conti con una brutta notizia: l’infortunio a Gaetano Monachello, confermato da alcuni esami strumentali.

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attaccante, secondo quanto riportato dal club rosanero, ha risentito un fastidio sul retto femorale della gamba sinistra durante la sessione d’allenamento di martedì e l’esame effettuato nella giornata di ieri ha confermato la diagnosi, evidenziando una lesione di primo grado del terzo distale del retto femorale dell’arto inferiore sinistro”.

Nel frattempo proseguono gli allenamenti al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco: in mattinata “un’esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco”.

BIGLIETTI FOGGIA – PALERMO: LE INFO E I PREZZI

Sul fronte degli altri infortunati, “fisioterapia per Gabriele Rolando mentre Norbert Balogh, Davide Petermann e Slobodan Rajkovic hanno svolto attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti”.

LEGGI ANCHE

CORONADO: “PALERMO É BELLISSIMA. E SI DICE ARANCINA…”

PALERMO, A FOGGIA SI CAMBIA ANCORA

REPUBBLICA – UNO SPIRAGLIO PER IL CASO NAZIONALI


3 thoughts on “Palermo, infortunio per Monachello: il report

  1. dopo silva, rajkovic ed ingegneri ecco l’ennesimo infortunato cronico. Ma esiste una società più penosa del Palermo? Che schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *