Palermo, iniziano i lavori per il nuovo centro sportivo / FT – VD

Sono ufficialmente iniziati i lavori per il nuovo centro sportivo del Palermo, a Torretta. Il presidente Dario Mirri, insieme al presidente della Lega B, Mauro Balata, al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, al vicesindaco di Palermo, Carolina Varchi, al sindaco di Torretta e a una delegazione di giocatori rosanero, ha dato il via al cantiere per la nuova casa.

Il cantiere riguarda i primi due campi nel terreno acquistato dal Palermo; saranno pronti nel giro di quattro mesi, così come la club house (il vecchio casolare già esistente). I giocatori potranno già vivere tutta la giornata nel centro sportivo, in attesa che venga costruita la struttura adiacente alla club house, che comprende la foresteria, la palestra, gli spogliatoi (che in attesa saranno temporanei) e la sala stampa. Per questa struttura la tempistica dei lavori è di un anno.

Si tratta della fase 1 dei lavori, che sono potuti iniziare grazie al decisivo contributo del City Group. Successivamente sarà possibile avviare la fase 2, con la costruzione di altri campi di gioco fino a un massimo di 6 in tutta la struttura. In parallelo stanno continuando i lavori sul campo comunale di Torretta, che sarà in sintetico e utilizzato prevalentemente dalla Primavera; dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “QUESTO CENTRO SPORTIVO VALE COME UNA PROMOZIONE”

RINAUDO: “IL CENTRO SPORTIVO È UNA SVOLTA EPOCALE”


4 thoughts on “Palermo, iniziano i lavori per il nuovo centro sportivo / FT – VD

  1. E veramente un giorno da ricordare, ha ragione Mirri quando dice che il centro sportivo è fondamentale, finalmente grazie anche e soprattutto al cyti group oggi il palermo ha delle strutture importanti senza le quali non si va da nessuna parte, il Palermo è davvero entrato nel futuro

  2. Dove sono i vari dario Luigi che sputano fango sulla società ,che ricordiamo si è insediata soltanto 1 luglio a Palermo. Vergogna siete dei tifosi di serie Z.Forza Palermo sostenete la squadra anziché criticare ogni secondo

  3. Giorgio, sono qui, stai sereno… abbiamo per caso vinto una partita, ché fai tanto il borioso?
    Sono tre anni che sento che iniziano i lavori al centro sportivo… difendi i tuoi amichetti del City Group almeno quando l’avranno aperto: cioè, se va bene, tra 5 anni…
    Ti gasi tanto per una prima pietra? Almeno trova qualcosa di più significativo per difendere la proprietà evanescente…
    Sono qui solo da luglio? In così poco tempo hanno fatto tante di quelle sciocchezze, dal caso Baldini all’assunzione lentissima di Corini ad una campagna acquisti vergognosa…
    Il centro sportivo? Non vedo cosa c’entri CG: è che siccome non hanno cosa scrivere per adularli attribuiscono i meriti a loro. Lo sanno pure i muri che ha fatto tutto Mirri: tra l’altro, la vicenda la conosco benissimo, avendola seguita lato Comune di Torretta.
    E confermo che CG non ha mosso una virgola per il centro sportivo (anche perché avrebbe voluto farne uno diverso).
    (A proposito: ma cosa c’entra la vice sindaca di Palermo, visto che il comune di Palermo non c’entra nulla?)
    Quanto a chi è tifoso di “Serie A” e chi di “serie Z” certo non spetta a te dirlo chi lo sia.
    Solo a Palermo si trovano tifosi che si ritengono più tifosi di altri perché fanno gli zerbini alle proprietà (prima a Zamparini, e si è visto come è finita; poi a questi, che peggio di così non potevano iniziare. Per fortuna lo dicono fuori Palermo mentre invece a Palermo si sta genuflessi).
    Ultima cosa: scommettiamo che quando mi facevo le trasferte a seguito del Palermo tu non eri manco nato, tifoso (secondo te) “di serie A”?
    E sii più educato, anche perché io non ti ho mai filato di striscio, non abbassandomi ai livelli come i tuoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *