Miccichè: “Miglioreremo la squadra ma la società è in vendita”

Dopo l’ennesima sconfitta in casa contro l’Udinese, sembra sia traballante la panchina di Roberto De Zerbi, non aver totalizzato nemmeno un punto allo stadio “Renzo Barbera” non è, di certo, un record di cui vantarsi. Zamparini ha ancora piena fiducia nel suo allenatore ma è chiaro che contro il Cagliari bisogna dare una svolta al campionato.

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, il vice presidente Guglielmo Miccichè ha così commentato la situazione del tecnico: “Non ho avuto la sensazione che Roberto sia a rischio, anzi. Questo argomento non è mai stato affrontato dalla società, e non sarà mai affrontato. Lo dico con estrema sicurezza. De Zerbi resta con noi al 100%. Le nostre difficoltà? Sicuramente la concentrazione, anche all’interno della stessa partita. Spesso prendiamo gol in modo ingenuo, facendoci recuperare con troppa facilità. Non siamo nemmeno tanto fortunati, questo bisogna dirlo. Non è semplice trovare un vero aspetto che possa spiegare il nostro momento. Di sicuro ci sono dei valori, altrimenti non avremmo giocato gare come quelle contro Juventus e Inter”.

Gennaio si avvicina e la squadra ha sicuramente bisogno di rinforzi: “Sicuramente, anche il presidente lo ha confermato. Qualcosa sicuramente sarà fatto, i 6 punti in classifica spiegano che le difficoltà, purtroppo, ci sono. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la rosa attuale. Abbiamo pochi punti”.

Una società ancora in vendita, l’intenzione è sempre la stessa: “L’idea è quella di cedere, non abbiamo mai abbandonato questa eventualità. Tutto, però, dipenderà dalle offerte che riceveremo. Se dovessero essere buone sarebbero sicuramente prese in considerazione”.


1 thought on “Miccichè: “Miglioreremo la squadra ma la società è in vendita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *