Palermo, l’1 novembre c’è l’Open Day Rosanero: tutte le info

Il Palermo apre le porte ai tifosi in occasione del suo compleanno: l’1 novembre 2023 il club rosanero compirà 123 anni e per l’occasione offre ai supporters visite gratuite al Palermo Museum, ma anche a spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo. Il club rosanero ha emanato un comunicato in cui spiega le modalità per aderire all’offerta.

IL COMUNICATO

1 novembre 1900 – 1 novembre 2023: il Palermo compie 123 anni! Per celebrare l’anniversario rosanero, il prossimo mercoledì 1 novembre il Barbera apre le porte ai tifosi per uno speciale Open Day Rosanero: visite speciali gratuite al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.
Domani, 27 ottobre, a partire dalle 11, sarà possibile prenotare la visita in un’apposita sezione sul sito del Palermo, www.palermofc.com. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti fino a esaurimento posti disponibili, per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È UN ANGOLO MALEDETTO AL “RENZO BARBERA”

SERIE B, ADDIO AL “FATTORE CASA”? 

PALERMO, STULAC COME CORINI E MICCOLI


8 thoughts on “Palermo, l’1 novembre c’è l’Open Day Rosanero: tutte le info

    1. Bella quando una cosa funziona!
      Alle ore 11,00 apriva il link per la registrazione e alle ore 11,03 già i posti erano non disponibili.
      Magari sarà per gli amici degli amici, come sempre qui a palermo.
      Solo una parola, VERGOGNA!

  1. Non ci ho nemmeno provato. Immaginavo. Mi ero dato tempi lunghi per dare i primi giudizi su questa nuova proprietà, oggi posso dire qualcosa in più. Nulla da eccepire su squadra e centro sportivo, da completare naturalmente conbi campi per i nostri giovani. Per il resto zero, zero totale in servizi , in accoglienza allo stadio , dove resta,l’abbandono più assoluto. Mi dispiace ma oggi è così.

  2. Dimenticavo. Oggi posso anche dire con certezza che Palermo, tifosi intendo, hanno risposto alla grandissima. Milioni incassati, adesso sponsor presenti e contributi incassati . Il tempo scorre , ma non si vede nulla all’orizzonte per migliorare certe situazioni. Non voglio disperare però.

  3. Sono 35 Ke seguo il mio Palermo e non tifo altro!!! Ma sicuramente i milanisti interisti e juventini hanno la priorità di entrare nel posto dove si tifa solo PALERMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *