Palermo, la Curva Nord 12 torna a tifare: in 50 a Vibo Valentia

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo scende in campo a contro la Vibonese e sugli spalti si rivedono gli ultras rosanero: sulle tribune dello stadio di Vibo Valentia si rivede infatti il gruppo della Curva Nord 12, presente con 50 persone al “Luigi Razza”. Durante la partita è anche apparso nel loro settore – per pochi secondi – uno striscione con scritto “no green pass”, esposto dentro lo stadio (dunque dopo che i tifosi sono regolarmente entrati).

La loro presenza non è “banale” visto che a Palermo i gruppi ultras avevano infatti sin qui disertato la presenza sugli spalti (anche in casa) in dissenso con le normative anti-Covid sull’ingresso negli stadi. Gruppi ultras che non avevano comunque rinunciato a far sentire la propria voce prima delle trasferte o cantando fuori dallo stadio prima delle partite interne, oltre a mandare messaggi a squadra o società attraverso striscioni.

La presenza a Vibo Valentia rappresenta dunque una prima volta in questa stagione. Negli scorsi giorni invece la Nord Inferiore aveva esposto uno striscione allo stadio “Renzo Barbera” per ribadire che il proprio ritorno negli stadi – per motivi di “coerenza” – avverrà solo con capienza al 100%.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

MANCINI A PISA PER OSSERVARE LUCCA


10 thoughts on “Palermo, la Curva Nord 12 torna a tifare: in 50 a Vibo Valentia

  1. I migliori ultrà di Palermo sono rimasti a Palermo: Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud.
    E le proteste non riguardano il green pass ma la capienza, le bandiere, il tifo…

    1. ad esempio nella Curva Nord Inferiore sono quasi tutti vaccinati. Il problema non è il green pass, ma la capienza ridotta e una serie di norme che non c’entrano nulla con il covid.

  2. Per anni contro la tessera e se la sono fatti, no green pass, ma entrano col green pass, o tutti o nessuno ed entrano al 75%

    cn 12 lo specchio dell’incoerenza

  3. Ma per cortesia….invece di contestare il green pass che tra pochi mesi verrà abolito… Dovremmo pensare all’aumento di tutto… Acqua luce gas… Cibo… Carburante… Tutto alle stelle e c’è chi rompe le scatole a protestare con il green pass… Popolo senza cervello

  4. Insopportabile la cantilena fascista “boia chi molla” che ha rovinato il pranzo a molti. Non se ne sentiva la mancanza.

  5. Ogni curva d’italia è rientrata sia in casa che in trasferta. Non parlatemi di chi sono i migliori ultras di Palermo però che c’è chi anni fa ha perso lo striscione BVS a Bergamo ma ha continuato ad appendere altra sigla allo stadio. Poche parole e più fatti.

    1. lo striscione è al borgo vecchio, se vuoi un giorno ti aspettiamo in sede. E se vuoi ti portiamo direttamente a bergamo e te lo facciamo dire di davanti chi ha lo striscione, ti aspettiamo il poemriggio in sede al borgo

  6. signor pippo,
    Ancora con la bufala dello striscione Bvs in mano ai bergamaschi? siete ripetitivi!
    sciacquati la bocca quando nomini Curva Nord Inferiore e Bvs, i migliori ultrà della storia di Palermo insieme a Ucs, Commandos, Vecchia Guardia, Eagles e Indians.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *