Palermo, la Curva Nord Inferiore rientra: “Lasciati soli nella battaglia”

La Curva Nord Inferiore rosanero torna allo stadio Renzo Barbera. Il gruppo di tifosi, con un post (polemico) su Facebook, ha annunciato: “Domenica ritorneremo allo stadio, nella nostra curva e sui nostri gradoni. La Curva Nord Inferiore rientra allo stadio, là sotto dove c’è più calore”.

Nel messaggio si legge anche una critica agli altri gruppi di ultras in Italia, che “hanno mollato la presa, rientrando allo stadio e perdendo così l’occasione di far capire l’enorme importanza degli ultras per il mondo del calcio”.

Da inizio stagione, la Curva Nord Inferiore aveva deciso di non entrare al Barbera per protestare contro le misure restrittive (sui limiti di capienza) imposte dal Governo per via della pandemia Covid. 

IL COMUNICATO

Come sempre nelle nostre battaglie, come quella contro la tessera, anche questa, l’abbiamo provato a portare fino alla fine.
In una battaglia contro chi ci reprime, ci hanno lasciati soli, più del 90% dei gruppi ultras in Italia hanno mollato la presa, rientrando allo stadio e perdendo così l’occasione di far capire l’enorme importanza degli ultras per il mondo del calcio.
Amareggiati con l’intero panorama ultras italiano, sempre continuando a combattere le ingiustizie e i soprusi che subiamo noi ultras, domenica ritorneremo allo stadio, nella nostra curva e sui nostri gradoni.
LA CURVA NORD INFERIORE RIENTRA ALLO STADIO, LA’ SOTTO DOVE C’È PIÙ CALORE!

IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


9 thoughts on “Palermo, la Curva Nord Inferiore rientra: “Lasciati soli nella battaglia”

    1. Ma vada a lavorare lei seriamente. Non si permetta a dire certe cose, siete solo irrispettosi certuni. Porti rispetto a quei ragazzi che lottano anche per lei. Inoltre sono tutti vaccinati

  1. signor roberto,
    gli ultrà della curva nord inferiore lavorano più di lei. Eviti di parlare di realtà che non conosce e di cui non sa nulla.
    Lunga vita agli ultrà!

  2. signor peppino,
    la Curva Nord Inferiore ha capito più di lei.
    La Curva Nord Inferiore non ha protestato contro il vaccino (da mesi tutti vaccinati).
    La Curva Nord Inferiore ha protestato contro le limitazioni per bandiere, striscioni e altro che non hanno nulla a che fare con il covid.

      1. ridi ridi poi vedrai quanti saranno domani in curva nord inferiore e ci saranno anche novità con nuovi gruppi, poi vedrai

  3. E si capisce perché Palermo ristagna negli ultimi posti delle città italiane … Con questa “mentalità” che cosa vuoi di più dalla vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *