Palermo, contro la Fiorentina può arrivare la retrocessione aritmetica

La sconfitta “tennistica” per 6-2 del Palermo contro la Lazio è l’ennesima umiliazione nella stagione dei rosanero, prossimi alla retrocessione in Serie B. La serie cadetta ormai attende la squadra di Bortoluzzi, ancora una volta incapaci di rendere onore al campionato, e settimana prossima potrebbe arrivare definitivamente la parola fine su questa stagione da incubo.

Al Barbera arriverà la Fiorentina e la retrocessione in Serie B potrebbe essere matematica. Ma come? Attualmente il Palermo ha 13 punti di distacco dall’Empoli (impegnato in casa contro il Sassuolo) a cinque giornate dalla fine del campionato, le ipotesi per la retrocessione sono tre.

  • L’Empoli vince;
  • Sia l’Empoli che il Palermo perdono;
  • Il Palermo non riesce a fare un risultato migliore dell’Empoli.

Ormai è questione soltanto di giorni e poi la spina ad un Palermo simile ad un malato terminale verrà staccata. L’ingrato compito potrebbe spettare ancora una volta alla Fiorentina, già “carnefice” dei rosanero nell’ultima retrocessione in B.


2 thoughts on “Palermo, contro la Fiorentina può arrivare la retrocessione aritmetica

  1. La spina a questa squadra ed a questa società è stata già staccata da tempo!!! Adesso dopo la retrocessione matematica aspettiamo anche la farsa di questo falso passaggio di proprietà delle azioni che porterà probabilmente alla messa in liquidazione della società, mentre il ladro scappa col malloppo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *