Palermo, gol Rauti e festa sui social: c’è anche Izzo

FOTO PEPE/PUGLIA

L’attaccante del Palermo, Nicola Rauti, segna contro la Paganese ed è festa sui social network. Il portiere Pelagotti lo definisce “golden boy”. Anche Floriano si “intromette” nei festeggiamenti paragonandolo ad Aguero: “Bravo Kun” scrive. Rauti, invece, si carica ma preferisce restare con i piedi per terra su Instagram: “Primo gol, prima vittoria in casa, passo dopo passo continuiamo”

Non si è fatta attendere neanche la risposta dei compagni del Torino (l’attaccante è in prestito). Il difensore Izzo gli fa i complimenti per il suo momento positivo. E non solo Rauti. Saraniti, al secondo gol consecutivo scrive: “Anche con la Paganese abbiamo dimostrato di essere uomini coraggiosi, nonostante le grosse difficoltà. Fiero di voi, ragazzi”, l’incoraggiamento del numero 9.

Kanoute, invece, è stato semplice e diretto: “Grande vittoria”. “Avanti così”, la grinta di Silipo tornato in campo dopo il Covid. Mentre Pelagotti posta anche la foto di una cena tra pochi “intimi” con  Peretti e Fallani “Vecchia reunion”, ha scritto.

LEGGI ANCHE

GDS – “SARANITI, E’ L’ORA DELLA RISCOSSA DEL PALERMO”

GAZZETTA – “PALERMO, ORA SI VEDE LA MANO DI BOSCAGLIA”

RAUTI, IL BOMBER DEL FUTURO. E GLI “ASSIST” DI UNA FAMIGLIA SPECIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *