Palermo, è la prima sfida con l’Entella a Chiavari

entella palermo prima volta

È la prima volta che Entella e Palermo si sfidano in Liguria. Il solo confronto tra le due squadre si riferisce alla partita d’andata del “Barbera” disputata il 28 ottobre dello scorso anno terminata 2-0 grazie alla doppietta di Nestorovski.

In campionato la squadra biancoceleste ha totalizzato complessivamente 8 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Le reti realizzate in totale sono 34 quelle subite 40.

LA RINASCITA DI MATO JAJALO

Il rendimento in casa della squadra ligure, che gioca su superficie sintetica, non è stato particolarmente brillante: 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Discretamente efficace l’attacco tra le mura amiche con 20 reti realizzate, qualche  difficoltà invece in difesa dove altrettanti sono i gol subiti. Il bomber della squadra è Andrea La Mantia con 11 reti realizzate con un solo rigore.

L’Entella è appena sopra la zona playout grazie anche ai 6 punti conquistato nelle ultime due partite: due vittorie di prestigio, contro il Parma in casa e a Cremona, che testimoniano come la squadra ligure sia in un buon momento di forma.

LEGGI ANCHE

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

TEDINO: “SIAMO AI MINIMI TERMINI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *