Palermo, le prime amichevoli saranno contro Potenza e Monopoli

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha reso note, attraverso il suo sito ufficiale, quali saranno le squadre con cui disputare le amichevoli nel ritiro pre-campionato. Si tratta di Potenza e Monopoli, contro cui i rosanero scenderanno in campo rispettivamente il 25 luglio alle 19.00 e il 29 luglio alle 18.00. Rimane in programma anche quello che invece sembra essere un test o un allenamento congiunto con l’Equipe Campania.

Il comunicato del club rosanero: “Saranno il Potenza ed il Monopoli le prime avversarie nelle partite amichevoli del Palermo durante il ritiro pre campionato. I rosanero affronteranno la formazione lucana domenica 25 luglio alle ore 19.00 allo stadio “Viviani” di Potenza”.

“Il match con il Monopoli, invece, è in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 al campo sportivo di Villa d’Agri (PZ), sede del ritiro del club pugliese: questo test sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa. Nel corso della preparazione sono previsti altri test o allenamenti congiunti con altre formazioni prima del rientro in città della squadra rosanero”.

LEGGI ANCHE

DODA: “OBIETTIVI? VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO CON IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *