Doda: “Obiettivi? Voglio vincere il campionato con il Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Maximiliano Doda è carico per la nuova stagione. In un’intervista rilasciata per la Federazione albanese, il terzino rosanero ha parlato dei suoi obiettivi, personali e di squadra: tra questi ci sono la vittoria del campionato con il Palermo e l’approdo in nazionale maggiore.

Il primo obiettivo è vincere il campionato con il Palermo e dimostrare quanto valgo – afferma sicuro Doda -. Ovviamente voglio giocare quanto più e meglio possibile con l’Under 21, per ricevere la chiamata dalla nazionale maggiore”.

L’obiettivo di questa stagione è passare dalla Serie C alla B. Sono molto contento perché il Palermo mi ha dato opportunità e fiducia, spero di ripagare sul campo con buone prestazioni”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI ITALIA – SPAGNA

ITALIA IN FINALE, PALERMO FESTEGGIA / VIDEO


14 thoughts on “Doda: “Obiettivi? Voglio vincere il campionato con il Palermo”

          1. Il liotro camuffato prima o poi, soprattutto quando si innervosisce perchè gli sbatti la verità in faccia, esce al naturale. E si fa sgamare.

  1. io voglio vincere un miliardo di euro , vivere in una mega villa in California insieme a Jennifer Lopez e morire a 102 anni. Saluti

    1. Ma chicciaffari ca California, GIGIniellu? Tanto bella Ballclose, cu l’acqua del cannolo, frisca frisca, che non serve mancu u ghiacciu! Te la raccomando poi a cumu si chiama, Jennifer Lopez! Ste dive capricciose e incontentabili, ci dai una mano e ti sucano tutto il braccio. Lascia perdere, senti a me. Alla prossima sagra, ti metti u vestito blu, Lebole extraforte, e ti fai un tango appassionato con la bella del paese e ci parli seriamente, e ti sistemi. Allora sì, che campi fino a 102 anni . Ma pure di più, te lo auguro. 110, anzi 120 così ti rivedi il Palermo in Serie A ( aggratis, si capisce, in quanto nummaro 1 dell’azionariato popolare)

        1. E quello c’ha, non c’è da scegliere. Un completo Lebole, blu scuro, vera lana, taglia extraforte targato ’75,  giacca a un bottone e pantalone alla Celentano, Yuppi du. Ma va benissimo. Lui fa ‘Abballi questo tango?’ E la bella risponde ‘Yesse, ho un debole per l’uomo in Lebole!’

  2. Fossi nella società gli darei delle dritte su cosa conviene dire e cosa no. La comunicazione è importante a tutti i livelli.

  3. Senza considerare l’importanza dell’uso dei tempi … Un conto è parlare all’indicativo e un altro al condizionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *