Palermo, linea verde con Silipo e Felici. Dopo 8 mesi torna Somma

Il Palermo sembra sposare la “linea verde”. Nella nuova formazione di Baldini, infatti, molti giovani potrebbero avere spazio, a volte anche sacrificando pezzi pregiati.

Baldini sembrerebbe puntare su Silipo e Felici sui lati della trequarti: così facendo un protagonista e vecchia conoscenza di Baldini, Nicola Valente, potrebbe cedere il passo.

Tra i giovani c’è anche Buttaro, il migliore nella prima parte di stagione che ha un posto con il suo nome sopra appena tornerà dalla squalifica. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Sul quotidiano si parla anche degli altri ballottaggi, con Luperini ormai pronto al “nuovo” ruolo di trequartista. A centrocampo Odjer, De Rose e Dall’Oglio lotteranno per i due posti disponibili ma nessuno di loro è un regista di ruolo.

Infine chance per Somma che torna dopo 8 mesi: Baldini lo ha avuto sempre a disposizione e lo ha provato spesso, ma sul sito ufficiale rosanero non ha neanche il numero di maglia.

PALERMO, LA VIBONESE FRENA PER MARONG


5 thoughts on “Palermo, linea verde con Silipo e Felici. Dopo 8 mesi torna Somma

  1. Mirri vuole la valorizzazione di Silipo e di conseguenza di Felici per potere monetizzare. Filippi faceva il sordo, Baldini lo asseconda.

  2. Ah ah ah tra i pochi buoni giocatori che abbiamo alcuni non vengono schierati (doda, marong, valente, accardi) e altri sono in forse (odjer).
    siamo alle comiche

  3. In C la miscela giovani con accanto anziani di qualità secondo me è corretta . Il problema è però avere un Ds competente che sappia scegliere i giusti interpreti. Ecco quale è stato il problema del Palermo. Castagnini ne ha indovinate poche, troppo poche . E adesso ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano e senza risorse da investire.

  4. Resta comunque poco tempo . Un paio di mesi a Baldini per cercare di trovare la squadra e a Mirri per decidere il destino della società. Poi sarà tempo di bilanci e le chiacchiere lasceranno il campo ai fatti concreti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *