Palermo, l’infermeria si svuota: Vasic si allena in gruppo

Si sta svuotando l’infermeria del Palermo. Dopo il recupero di Coulibaly, Soleri e Insigne, che in settimana sono tornati in gruppo, anche Vasic si allenato con i compagni.

Vasic era assente dalla gara contro il Lecco per un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro. Il giovane centrocampista ha saltato cinque partite ma nella giornata del 7 dicembre è tornato ad allenarsi con i compagni. I rosanero, che si sono ritrovati al “Renzo Barbera” per una seduta mattutina, hanno svolto un’attivazione e sprint, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partita a tema.

L’unico indisponibile per la gara col Parma, quindi, rimane Ceccaroni. Il difensore è sulla via del recupero ma non è ancora pronto. Il Palermo sembra quindi aver superato una fase difficile, con tanti infortuni e poche alternative per Corini.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DELL’EX ALBERTO POMINI

PALERMO, NEGLI ULTIMI 25 ANNI MAI COSÌ MALE IN B AL “BARBERA”


14 thoughts on “Palermo, l’infermeria si svuota: Vasic si allena in gruppo

  1. Bene così. Tra i motivi del crollo di questa squadra c’è anche l’infermeria che continuava a empirsi, settimana do po settimana. I tempi coincidono. Ora si svuota, bene!
    Non saranno tuti subito impiegabili, magari qualche scampolo, ma più gente c’è e meglio è.
    Forza Palermo.

  2. La festa dell’Immacolata ha guarito tutti i nostri calciatori…o sarà il fatto che se non vinciamo qualcuno di loro partirà insieme al tecnico.

    1. L’esperto ha sentenziato…In realtà, come tutti sanno, Vasic è veramente forte. E’ solo giovane e deve crescere. Poi è schierato ( quando è schierato) fuori ruolo, dovrebbe agire da trequartista.
      Ricordo anche una specie di tifoso, su altro sito, che considerava Lucca un brocco, longo a matula, buono solo per la c….

  3. Peccato che in 6 mesi il genio non abbia ancora capito dove farlo giocare…l’importante è che giochi gomes, l’inamovibile…

  4. L’esperto ha sentenziato…In realtà, come tutti sanno, Vasic è veramente forte. E’ solo giovane e deve crescere. Poi è schierato ( quando è schierato) fuori ruolo, dovrebbe agire da trequartista.
    Ricordo anche una specie di tifoso, su altro sito, che considerava Lucca un brocco, longo a matula, buono solo per la c….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *