Palermo, quota 20 l’obiettivo di Brunori. Riecco il gol di Luperini

Brunori nel segno della continuità. Il calciatore del Palermo ha realizzato 7 reti nelle ultime cinque partite e si gode il momento: ha mancato l’appuntamento col gol solo contro il Catanzaro, per il resto nel 2022 ha sempre lasciato il segno.

La rete alla Turris è stata la 14a della stagione e con questa ha superato il suo personale record di 13 (più altri 4 gol nei playoff), realizzate con l’Arezzo 2018/19. E mancano ancora undici gare alla fine del campionato, segno che lo score può anche migliorare. Superato anche Lorenzo Lucca che nella passata stagione aveva timbrato il cartellino 13 volte.

Inoltre in gol è andato anche Gregorio Luperini che però lo aveva annunciato in conferenza. “Io li ho sempre segnati, arriveranno”. Con la Turris è successo e il centrocampista ha detto addio a un digiuno che durava dal 9 maggio 2021. E dire che nella passata stagione l’ex Trapani aveva realizzato 6 reti.

Baldini lo fa giocare praticamente sempre ed è uno degli intoccabili. Non solo reti, ma lavoro sporco: è infatti il quattordicesimo giocatore in Serie C per palloni recuperati in contropressing.

LEGGI ANCHE

LE DUE FACCE DEL PALERMO, TROPPA DIFFERENZA TRA CASA E TRASFERTA

GDS – “IL PALERMO TRA RIMPIANTI E CONTINUITA'”


4 thoughts on “Palermo, quota 20 l’obiettivo di Brunori. Riecco il gol di Luperini

    1. Brunori è di livello superiore alla media delle rosa che non è scarsa a quanto pare. Ci sono evidenti problemi di carattere dato lo scarso risultato in trasferta. In rosa c’è tutta gente che ha esperienza da serie B e qualcuno anche in serie A.

  1. In questo caso complimenti a Castagnini per la scelta e a Filippi per averlo caldeggiato. Bisogna essere sempre onesti . Meriti e demeriti. Restano tutti gli altri errori di valutazione per molti altri e l’aver assemblato malamente la squadra.

  2. LEI HA RAGIONE DA VENDERE RIGUARDO A LUCCA , BRUNORI BUTTARO E VALENTE BISOGNA FARE I COMPLIMENTI A CASTAGNINI CHE PERO’ HA TOPPATO TANTISSIME OPERAZIONI DI MERCATO PERO’ BISOGNA AMMETTERE CON LA VALIDISIMA ATTENUANTE DI AVERE UN BUDGET A DIR POCO IRRISORIO……. SE SI PENSA AL MERCATO IMPORTANTE DI PIAZZE COME AVELLINO BARI E CATANZARO POTENZIALITA’ ECONOMICHE NETTAMENTE SUPERIORI ALLE NOSTRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *