GdS – “Il Palermo tra rimpianti e continuità: ora la prova Francavilla”

FOTO PEPE / PUGLIA

Secondo l’editoriale di Luigi Butera, contenuto oggi sul Giornale di Sicilia, il Palermo “qualche rimpianto ce l’ha”. Se i rosa avessero battuto Campobasso, Messina e magari pareggiato a Foggia si ritroverebbe 5 punti in più fondamentali per la classifica e s i piazzerebbe a -5 dal Bari primo che sta vivendo un momento di flessione.

Adesso servirà continuità: per questo è fondamentale il prossimo match a Francavilla, visto che i rosanero non vincono fuori dal Barbera dal 7 novembre. Solo due punti dividono le formazioni in classifica, per questo Baldini proverà a vincere: per puntare al sorpasso.

Intanto si è rivisto in campo Dall’Oglio che non è ancora al top ma potrebbe recuperare pienamente la condizione per la prossima gara. Torna tra i convocati anche Buttaro che ha smaltito l’elongazione. Infine, da valutare ancora le condizioni di Doda che ha subìto un trauma contusivo della regione mediale del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE

LE DUE FACCE DEL PALERMO, TROPPA DIFFERENZA TRA CASA E TRASFERTA


2 thoughts on “GdS – “Il Palermo tra rimpianti e continuità: ora la prova Francavilla”

  1. Perché rimpianti ??????
    La squadra è questa. I giocatori sono modesti non fenomeni e ae qualcuno ricomincia a sognare fo recuperare dieci punti dal Bari è meglio che torni con i piedi in terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *