Palermo, Lucca si è operato: ecco il report clinico

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca si è sottoposto all’artroscopia diagnostica. Il calciatore, come comunicato dalla società rosanero, è stato operato a Villa Sofia e nella giornata di giovedì comincerà la riabilitazione fisioterapica.

L’attaccante aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula ad aprile, poi sembrava aver recuperato ed è andato in panchina nella gara col Teramo ma successivamente si è resa necessaria l’operazione mininvasiva visto il perdurare del fastidio.

Ecco la nota:

“Lorenzo Lucca si è sottoposto oggi a Villa Sofia dal dott. Massimiliano Mosca ad artroscopia con plicectomia e regolarizzazione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore inizierà domani la riabilitazione fisioterapica”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, PROGRAMMA E RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI GIRONE


5 thoughts on “Palermo, Lucca si è operato: ecco il report clinico

  1. Ma vedi un po’, gli hanno fatto un intervento chirurgico inutile, non necessario, solo per nascondere il fatto che non lo fanno giocare perchè è già venduto. E lui si è prestato a questa farsa facendosi operare senza motivo. Che complotto ben organizzato.

    N.B. Questo commento contiene sarcasmo (per chi non lo capisse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *