Palermo, Lupo: “Mi piace metterci la faccia. Ingegneri ha entusiasmo”

Tempo di nuove presentazioni in casa Palermo: a parlare in conferenza stampa stavolta è Ingegneri e a introdurlo è il DS Fabio Lupo, che conferma l’entusiasmo nel lavorare per i rosanero e l’intenzione di assumersi la responsabilità delle scelte di mercato, nel bene e nel male.

>INGEGNERI: “GRUPPO FORTE, SIAMO TRA LE FAVORITE. TEDINO…”

Lupo ha affermato: “Mi fa piacere presentare il mio primo acquisto al Palermo. Quando potrò mi piacerà sempre presentarvi i giocatori, perché metto la faccia in tutte le scelte che faccio”.

“Dietro ogni acquisto e  cessione – aggiunge – c‘è sempre un grande lavoro e confronto con il tecnico. Tutto nasce dalla condivisione, ci sono tanti aspetti sa valutare. Qualunque sia l’acquisto sarò comunque io il responsabile”.

>VIDEO – LUPO: “LOBOTKA SI É COMPLICATO”

E conclude: “Andrea è qui con la faccia di chi vuole venire al Palermo, ha il sorriso e l’entusiasmo giusto. Anche se non ha un percorso altisonante, l’importante è che creda nel Palermo. Sono questi gli acquisti che vogliamo fare. Chi andrà via sarà perché non avrà il sorriso di Andrea. Questo è l’identikit perfetto di chi cerchiamo”.

2 thoughts on “Palermo, Lupo: “Mi piace metterci la faccia. Ingegneri ha entusiasmo”

  1. Magari troppo di entusiasmo. Si è gia infortunato.
    non vorrei faccia la fine di Raykoich.
    se non sono fatti di porcellana, non li acquistano.
    E chistu è u primu, chissà se si vedrà mai giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *