Palermo, Massolo su Merkaj: rigore troppo “generoso” / FOTO

Altro episodio dubbio durante Palermo – Virtus Entella: al 14′ del secondo tempo l’arbitro Cascone fischia un calcio di rigore a favore dei liguri che in presa diretta dava tutt’altra impressione di quella vista con i replay, che mostrano invece come la decisione sia più che “generosa”.

Merkaj in area completamente solo sposta la palla e cerca il contatto con Massolo lasciando il piede destro fermo per farsi travolgere, ma in realtà il contatto sembra proprio non esserci.

Dopo il gol annullato a Floriano per un fuorigioco dubbio, un altro episodio va a sfavore dei rosanero nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

11 thoughts on “Palermo, Massolo su Merkaj: rigore troppo “generoso” / FOTO

  1. MENO MALE CHE DALLA PROSSIMA C’E IL VAR .ARBITRO SCANDALOSO MASSOLO NON L’HA NEANCHE TOCCATO MENTRE IL GIOCATORE DELL’EMELLA UN CERTO MINCHIAU E’ IN VOLO PRIMA DELLO SFIORAMENTO-

  2. E poi Massolo ha deviato nel rimpallo la palla, e non è un’uscita scriteriata mentre l’altro prima ancora di cadere reclamava il rigore.

  3. Arbitraggio discuyibile, non direi a senso unico ma partigiano si, questo in partite che sono una finale conta. Il rigore, visto come aveva giudicato l’atterramento in area di Brunori doveva non darlo anche perchè il giocatore aveva perso, allungandosela, il controllo della palla e si è letteralmente tuffato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *