Palermo, il punto sul mercato: obiettivi Marcel e Pegolo

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Nonostante il caos nella sede del club, il Palermo e il suo DS Fabio Lupo provano a concentrarsi nuovamente sul mercato e di rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato e del ritiro austriaco di Bad, ormai distante pochi giorni.

ZAMPARINI GAME OVER: il suo tempo è finito, però…

Dopo tante trattative sfumate, i rosanero sembrano pronti a centrare alcuni colpi: per il centrocampo dopo la beffa per Cissè (andato al Fulham), il Palermo sembra pronto ad avviare l’assalto decisivo per Marcel del Nizza, mentre sulla fascia sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Rolando della Sampdoria.

Sul fronte portieri continua la ricerca di un secondo da affiancare a Posavec: se l’Ascoli non intende cedere Lanni e Rafael del Cagliari sembra un’operazione difficile, i rosanero ora sono orientati a considerare il profilo di Gianluca Pegolo, 36enne portiere del Sassuolo e dotato dell’esperienza necessaria per un ruolo da tutor per il collega croato.

In uscita invece i nomi caldi sono sempre quelli di Lo Faso e Goldaniga: per il giovane attaccante rosanero, la trattativa con il Monaco si è bloccata sulla formula dell’operazione, con i monegaschi che chiedono il prestito mentre il Palermo vuole la cessione a titolo definitivo. Per Goldaniga forte l’interessamento di Genoa (interessata anche a Rispoli) e Sassuolo, dove milita Luca Antei, possibile obiettivo del Palermo. In fase di stallo i contatti per le cessioni di El Kaoutari e Struna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *