Palermo, mistero Marong: da protagonista a panchinaro

FOTO PEPE / PUGLIA

Marong è scomparso dai radar. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza l’apporto alla squadra di Filippi del difensore gambiano che non riesce a trovare spazio in formazione.

E non solo. Dopo averlo impiegato con costanza nelle amichevoli pre-campionato e nella prima gara stagionale di Coppa Italia col Picerno, Filippi ha deciso di relegarlo in panchina, preferendo altre soluzioni anche in caso di necessità.

Nonostante il rinnovo contrattuale e alcune richieste di mercato in estate, Marong è sceso in fondo alle gerarchie. Tanto che col Foggia Buttaro sarà squalificato e non dovrebbe comunque trovare minutaggio. Probabilmente il tecnico vede nel difensore dei limiti, saltati fuori soprattutto nel pre campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI E ALMICI SONO OUT. SILIPO LAVORA A PARTE

PALERMO, GLI ESTERNI FATICANO A TROVARE ASSIST


5 thoughts on “Palermo, mistero Marong: da protagonista a panchinaro

  1. Nessun mistero, il giocatore ancora deve crescere
    Io credo che almeno in difesa si sia trovata il giusto schieramento con Buttaro-Marconi-Perrotta

  2. Caro giornalista. Può essere che il ragazzo ha inanellato cappellate una dietro l’altra dimostrando di non essere in grado , ad oggi , di giocare in ? Può essere ? Capita a volte.

  3. deve fare ancora un po di strada – ha le qualità ma ancora è presto per la C – meglio se lo mandano in prestito da qualche parte per crescere – il giocatore è ancora giovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *