Palermo, Murawski: “Vincere in Coppa Italia ci ha dato fiducia”

Un esordio da ricordare. Radoslaw Murawski torna sul suo primo match giocato in maglia rosanero e descrive le sue emozioni per il primo gol in Italia e i primi giorni con il club di Viale Fante.

MERCATO PALERMO, RISPOLI AL CAGLIARI?

Al sito ufficiale del Palermo, Murawski ha affermato: “É normale che sia felice per il gol, ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria della squadra. Mi aspettavo di esordire perché al mister piacciono le persone che lavorano duro. Mi sto trovando bene in questi primi giorni a Palermo”.

Ora testa al Cagliari: “Vincere in Coppa Italia ci ha dato fiducia e farlo davanti ai nostri tifosi è stato importante. Siamo sulla strada giusta. Con il Cagliari sarà un partita difficile, ma abbiamo le nostre qualità e faremo di tutto per vincere.

“Sono contento di essere qui – aggiunge –  e avere uno come Thiago Cionek al mio fianco. Sono felice degli arrivi di Dawidowicz e Szyminski. Sto cercando di imparare l’italiano il più velocemente possibile, mi impegno giorno dopo giorno”. Poi in italiano si rivolge ai tifosi: “Ciao a tutti i tifosi rosanero”.

LEGGI ANCHE:

>REPUBBLICA – INCHIESTA ZAMPARINI: LE ULTIME

PALERMO, PRONTI I RINNOVI DI LA GUMINA E ALTRI TRE GIOVANI

ALASTRA AL PRATO: TRATTATIVA CHIUSA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *