Mercato Palermo, Rispoli al Cagliari? Sondaggio per Lopez

Proseguono le manovre di mercato del Palermo, che in questo torride giornate di agosto punta a completare la rosa e valutare le situazioni in uscita di diversi giocatori, su tutti Rispoli ed Embalo.

>COPPA ITALIA, ECCO L’ARBITRO DI CAGLIARI – PALERMO

Per il terzino (non convocato per la Virtus Francavilla), prosegue il pressing del Cagliari che entro la prossima settimana, soprattutto in occasione del match di Coppa Italia contro i rosanero, potrebbe piazzare il colpo decisivo e superare la concorrenza del Genoa. In stallo la situazione Embalo: il suo agente spinge per la cessione (Pescara in pole), ma il Palermo non intende accettare offerte inferiori a 1,5 milioni di euro.

In entrata intanto si valutano diversi profili per completare il reparto esterni: sullo sfondo rimane sempre il nome di Gasbarro del Livorno per la fascia sinistra, mentre Il Mattino riporta di un nuovo sondaggio per Walter Lopez, terzino uruguaiano di proprietà del Benevento (con il quale tratta la risoluzione del contratto) e da settimane accostato al Palermo.

>REPUBBLICA – INCHIESTA ZAMPARINI: LE ULTIME

Sul fronte giovani, situazione parecchio fluida: il Prato ha infatti superato la Carrarese nella corsa ad Alastra e nel pomeriggio ha ufficializzato l’acquisto del portiere rosanero, mentre procedono le trattative per i rinnovi di diversi giovani del vivaio, su tutti La Gumina e Accardi (in campo nella gara di esordio in Coppa Italia).

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PRONTI I RINNOVI DI LA GUMINA E ALTRI TRE GIOVANI

UFFICIALE: ALASTRA AL PRATO


4 thoughts on “Mercato Palermo, Rispoli al Cagliari? Sondaggio per Lopez

  1. Accardi in una intervista telefonica ha raccontato che Embalo ha gia’ preso casa pagando 3 mesi anticipati…onestamente non mi sembra comportamento di uno che vuole essere ceduto…

  2. Siamo alle solite, sempre offese e poi offese; contestazioni e poi contestazioni fuori dello stadio; qui adirittura la stronzata dello psuedo- tifoso “contestatore stronzo” che ha fatto esplodere, come è successo a Torino, un petardo che ha provocato terrore e spavento in un bimbo di 8 anni! Sicuramente questo gesto, che peserà sulla coscienza di questi falsi tifosi, provocherà la decisione nel bambino e in tante altre famigliee il desiderio di non portare più nè mogli nè figli! Bravi, si fa così, come per gli incendi in Italia si brucia per poi costruire! Allora avanti con la demolizione di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *