Roma, Monchi: “Mahrez? Stiamo facendo il possibile”

Nella giornata di presentazione di Gregoire Defrel, rimane il calciomercato il tema caldo in casa Roma, con il DS giallorosso Monchi che fa il punto della situazione e commenta lo stato della trattativa con il Leicester per Riyad Mahrez.

>JUVENTUS, SI TRATTA PER KOVACIC

L’intenzione del DS è quella di non cedere nel braccio di ferro con il Leicester: “Io sono ottimista per natura, la Roma sta facendo tutto il possibile, la nostra ultima offerta,che è pubblica (35 milioni), è la più cara per un calciatore nella storia della Roma, se la memoria non mi inganna. Crediamo che il nostro sforzo sia quasi arrivato al limite; appena troviamo un accordo con il Leicester o con le alternative chiudiamo”.

La trattativa proseguirà ad oltranza e senza rilanci: “Siamo in attesa perché non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, ma la nostra offerta non cambierà. Non penso che qui si ricordino offerte superiori ai 30 milioni di euro. Il calciatore si è espresso, ma è giusto che poi rispetti il suo club”.

>COPPA ITALIA, GLI ARBITRI DEL TERZO TURNO

Monchi parla poi di Strootman e spegne qualsiasi voce legata alla sua cessione: “Non c’è alcun tipo di contatto o notizia a riguardo, solo quello che abbiamo letto sui giornali. Pensiamo solo a costruire la squadra, non vedo nessuna possibilità di parlare di altre cose che non non siano comprare il giocatore che stiamo cercando”.

Il dirigente giallorosso commenta così del nuovo acquisto, Defrel: “A me piaceva dai tempi di Siviglia, lo seguivo già, e poiché Di Francesco lo conosceva perché complicarsi la vita? Era richiesto da importanti club inglesi ma ha scelto la Roma”

>REPUBBLICA – INCHIESTA ZAMPARINI: LE ULTIME

E sul Totti dirigente afferma: Per me è emozionante sapere che a breve lavorerò accanto a lui, anche se è un po’ strano non vederlo calciatore. Gli piace sapere come sta la squadra, come vanno gli allenamenti, presto sarà con noi definitivamente, l’ho visto calato nel nuovo ruolo ed è un acquisto magnifico per la squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *