Palermo, allarme per Palumbo: infortunio in allenamento, condizioni da valutare
Destano apprensione le condizioni di Antonio Palumbo, uscito malconcio dall’allenamento di oggi, 13 maggio. Secondo quanto riportato dal Palermo, nel report ufficiale della seduta, il centrocampista avrebbe riportato un trauma contusivo toraco-costale associato a un trauma distorsivo del ginocchio.
Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a scopo precauzionale, ma la sua presenza nella semifinale playoff d’andata contro il Catanzaro, in programma domenica 17 maggio alle ore 20 allo stadio “Ceravolo”, è inevitabilmente in forte dubbio.
Le condizioni del numero 5 rosanero verranno monitorate giorno dopo giorno e soltanto nelle prossime ore, dopo ulteriori valutazioni mediche, sarà possibile comprendere con maggiore precisione l’entità dello stop e gli eventuali tempi di recupero.
LEGGI ANCHE
LACRIME E COMMOZIONE: PALERMO SALUTA LA PICCOLA ALESSIA


Ma perché??????
Questa non ci voleva
Perché rischiare in allenamento????
E che dianime un centrocampista, buono che abbiamo si infortuna ,ma il mister inzaghi, nell’allenamento no gli lo dice che non debbono giocare fallosi in allenamento, che sogna,si vede che destino anche quest’anno non dobbiamo andare in serie A
E assurdo. Non è la prima volta che nel Palermo giocatori si infortunano nel corso degli allenamenti. Ma che combinano
Ma come si può essere alla vigilia di una partita così importante.
Prima le polemiche sollevate della curva nord, adesso gli infortuni di Bani e Palumbo. Cominciano bene questi playoff. Incrociamo le dita.
Bisogna combattere sempre, anche in allenamento. Per ardua ad astra
addivintassi un cuinnutu
X Alex Drastico.
le polemiche sollevate dalla curva nord sono state sacrosante.
Per il resto non c’è nessuna festa e nessuna attesa per i play off.
E’ morta Alessia, il resto non conta.
Palermo è in lutto.
Gran parte delle tifoserie italiane non parlano d’altro che di Alessia.
anche se dovessimo andare in serie A di certo non festeggerò.
Dei play off non me ne frega nulla.
Ottimo…