Palermo, caso Doda: l’esclusione dell’albanese è punitiva

FOTO PEPE / PUGLIA

Pe la seconda di fila Massimiliano Doda non è stato convocato, questa volta per il match contro il Latina che chiude il 2021. Un’esclusione che, secondo il Giornale di Sicilia, farebbe presagire una punizione ma che non è però assimilabile a quella di Somma, ormai fuori rosa da tempo immemore.

L’albanese era stato lasciato a casa anche per l’importante gara contro il Bari al Barbera: al suo posto Buttaro, adattato in un ruolo non totalmente suo. Questa volta invece ci sarà Alberto Almici sull’out destro.

Il perché della lite? Il numero 77 avrebbe avuto uno scambio di vedute con Filippi nell’allenamento prima di affrontare i biancorossi. Il tecnico quel giorno provò Buttaro e Accardi nel suo ruolo e Doda ha abbandonato in anticipo la seduta.

Inoltre l’allenatore del Palermo non lo ritiene “pronto” rispetto ad altri. Il rapporto tra i due, però, è ancora recuperabile nonostante l’atteggiamento del calciatore non sia stato “favorevole” neanche dopo la partita contro la capolista.

LEGGI ANCHE

LATINA, IN CASA NUMERI DA BIG: PER IL PALERMO TRASFERTA DELICATA

 


7 thoughts on “Palermo, caso Doda: l’esclusione dell’albanese è punitiva

  1. E ha ragione!!! Vedere Buttaro sula fascia quando in 11 vs 10 bisognava spingere e invece lui (non per colpa ma per ovvi limiti) tornava sempre indietro e il maestro non l’ha neanche cambiato e ha rischiato pure il rosso (che ci stava per doppia ammonizione). Filippo è veramente fuori fase.

  2. Sentire parlare di caso Doda mi fa veramente ridere. O deprimere. Giocatore da interregionale, disattento , inadeguato come marcatore e impreciso nei cross. Come siamo messi male.

  3. Boscaglia lo escluse immediatamente dopo la pessima partita interna con l Avellino. Da quel momento finì tra le riserve. Filippi gli dato più fiducia e lui lo ha ripagato con disattenzione, sufficienza e una postura in campo indisponente. Ora anche Filippi probabilmente ha perso la pazienza.

    1. Filippi e Boscaglia. Che grandi intenditori! Se vuoi gli esterni alti non puoi provare Accardi nel ruolo (tra l’altro appena rientrato dopo lungo tempo e con evidenti carenze fisiche ben visibili). Ovvio che si può perdere la pazienza, ma mi riferisco a Doda (che secondo me ha ragione). In ultimo non è un giocatore scarso per come tu lo definisci. Ha corsa, tempi di inserimento, discreta tecnica e crossa molto meglio di tanti altri. Mi sa che stiamo per assistere ad un’altra vicenda Emerson (che aveva per me qualità evidentissime ma che nessuno nel Palermo ha notato)

  4. Filippi devi essere esonerato, BASTA… vai a fare esperienza da un’altra parte e non quì, perché ne hai tanto bisogno! Se sei sempre stato un allenatore in 2° un motivo ci sarà..

  5. Filippo Citterio , lui si che aveva corsa, tempi di inserimento e grande tecnica . È stato uno dei miei beniamini. Di Doda, lasciamo perdere . Non ne parliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *