Palermo, caso nazionali: Zamparini scrive alla FIFA

Tiene banco in casa Palermo il problema relativo ai giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Gli impegni delle selezioni in vista dei Mondiali di Russia 2018, rischiano di decimare il Palermo in vista della seconda giornata di campionato contro il Brescia e in corrispondenza di altri tre turni del campionato cadetto.

Tedino infatti dovrebbe fare a meno di 8 titolari su 11, con 15 giocatori totali a disposizione. Una situazione che non va giù al Palermo, che ha fatto richiesta alla Lega B per il rinvio dei quattro match contro Brescia, Parma, Cremonese e Carpi. La risposta del responsabile della comunicazione della B non ha lasciato spazio ad un accogglimento della richiesta del club rosanero.

>> PALERMO, ECCO I GIOCATORI CONVOCATI DALLE NAZIONALI

Così Zamparini ha deciso di rivolgersi direttamente alla FIFA, l’organo principale del calcio mondiale: “Riteniamo che la FIFA, che organizza i tornei delle nazionali, tornei che danneggiano in maniera anormale la forza dell’organico del Palermo sottraendo 8 giocatori titolari su 11, debba intervenire a sollecitare la FIGC per adottare un prpveddimento di urgenza  a tutela della regolarità del campionato“, si legge nella lettera.

LEGGI ALTRO:

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 3^ ALLA 5^ GIORNATA


1 thought on “Palermo, caso nazionali: Zamparini scrive alla FIFA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *