Palermo – Nola, Guarro chiede scusa: “Da capitano, dovevo dare l’esempio”

Dopo le polemiche e le dure critiche dei tifosi rosanero per un brutto gesto nel corso di Palermo – Nola, il capitano dei campani Antonio Guarro annuncia le proprie scuse al pubblico palermitano con una dichiarazione pubblicata sui canali social del club.

“Sono fiero di essere il capitano di questa società giovane e ambiziosa – afferma Guarro -. Purtroppo domenica scorsa mi sono lasciato andare in un gesto istintivo, a cui nessun calciatore, in particolare chi indossa una fascia, deve cedere”.

“In quanto capitano, sono pienamente consapevole di avere una duplice responsabilità: rappresentare questi colori ed essere un esempio per i più giovani. Domenica al Barbera non è stato così. Chiedo pertanto scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi: una società prestigiosa e una tifoseria storica come quelle del Palermo. Chiedo inoltre scusa ai miei compagni di squadra e alla società Nola”.

LEGGI ANCHE

LA SERIE D E’ SOSPESA – UFFICIALE

L’INTERVISTA A LANGELLA / VIDEO

SERIE A, IL CALENDARIO DEI RECUPERI


15 thoughts on “Palermo – Nola, Guarro chiede scusa: “Da capitano, dovevo dare l’esempio”

  1. “Chiedo pertanto scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi” e no! si chiede scusa punto!
    questa formuletta molto “politica” non è segnale di pentimento o di riconoscimento dell’errore. scuse non accettate anche se non mi sento offeso, a sentirsi offesa dovrebbe essere la tua dignità guarro.

  2. Guarro, missione fallita! Nessuno dei rosanero ha abboccato con reazioni da tre giornate di squalifica. Tanti saluti a sor+++ a a tutta Torre Annunziata.

      1. sorete (sorella) non è certo parola offensiva, utilizzata in quel contesto mi è sembrata “gratuita”. A lei farebbe piacere?

        1. Beh, rivolta nei confronti di un recidivo provocatore forse non è eccessiva a confronto col ripetuto gesto del tizio aizzante il pubblico palermitano. Comunque non ho problemi a ritirare i miei saluti alla sorella di Guarro (sperando che non si offenda per il mio ignorarla) 🙂

          1. E’ un problema di linea del giornale, a volte sento cose molto peggiori. Il comportamento del giocatore è stato deplorevole e gli abbiamo dedicato un pezzo di accuse e poi abbiamo ospitato le sue scuse. Della sorella (ammesso che ci sia) non sappiamo nulla e non è elegante tirarla in ballo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *