Palermo, non solo Augello: i nomi sul taccuino per la difesa
Non solo Augello, occhi puntati in difesa. Esperienza e affidabilità rappresentano le caratteristiche distintive del primo nuovo acquisto della campagna trasferimenti per la stagione 2025/26. Questi stessi requisiti sono presenti in Mattia Bani (31), uno dei profili considerati per il rafforzamento della difesa centrale. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Il difensore del Genoa, reduce da una stagione positiva, possiede qualità funzionali alle esigenze del club, parte del City Group, pronto a intervenire nel reparto arretrato con linee guida molto precise: formare con Diakité la coppia dei terzini di destra, valutare durante il ritiro l’affidabilità di Peda come alternativa a Magnani (oltre al 28enne Andrea Cistana, ex Brescia e attualmente svincolato, che rimane sotto osservazione) e individuare un vice Ceccheroni sul centrosinistra.
Preferibilmente un Under, categoria alla quale appartiene anche Lorenzo Lucchesi (22), difensore di proprietà della Fiorentina seguito anche dai rosanero. Sono Under anche Alessandro Marcandalli (22) del Genoa e Andrea Giorgini (23) in forza al Sudtirol, centrali o terzini di destra già monitorati da diversi giorni dal Palermo.

Conolta calma e senza avere fretta……..mi raccomando.
Tu ti preoccupi di avere fretta, io mi preoccupo che si parla ancora di Diakitè nella rosa del Palermo!
Un mese per ingaggiare Augello svincolato e’ un lasso di tempo inaccettabile.
ora provvediamo a denunziare la società, che era bello quando non esistevano i social e non si leggevano certe fesserie
Pensa che tutti ti davano dell’incompetente conclamato e del collaborazionista nato pure quando i social non c’erano…
Inaccettabile è leggere certi commenti sconclusionati.
Certo, per Corrado dovevano prendere il giocatore a giugno, quando era ancora legatp al Cagliari, che genio… Un grande futuro da procuratore!
ma perchè scrivi fandonie? rilassati e rispetta chi lavora
Ma questo Corrado lo sa che cosa è un contratto e gli obblighi derivanti? Basta una ricerca veloce sul web per riscontrare che la scadenza del contratto con il Cagliari era il 30 GIUGNO. Di conseguenza il tempo trascorso fra lo svincolo e l’annuncio del contratto con il Palermo è di 7 GIORNI.
Le due norme di Diritto societario che hai appena ricopiato dal Bignamino disponibile su Internet valle a ripetere a Malaspina, aspirante bullo che non sei altro. E, quando entri al Minorile, salutami l’Innominabile incompetente conclamato e attassatore seriale li’ ospitato.
Ma c’è o ci fa?