Palermo, non solo Gomes: tanti talenti del City Group in Europa

Il Palermo è trai  club del City Group che meno ha usufruito della possibilità di avere talenti in prestito dalla casa madre. Il motivo è semplice: in Serie B è vietato il trasferimento di calciatori extracomunitari.

Se il club rosa ha usato la propria affiliazione per avere Claudio Gomes dal Manchester City (a titolo definitivo), ad altri club del CFG è stato invece affidato il compito di far crescere molti talenti con la formula del prestito.

Benedetto Giardina riporta i principali nomi ne Il Giornale di Sicilia: il Girona ha avuto dal Manchester City Yan Couto e Yangel Herrera e in più il bomber Castellanos, quest’ultimo però dal New York City. Ma sono molti i talenti presenti anche nel Troyes e nel Lommel.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “Palermo, non solo Gomes: tanti talenti del City Group in Europa

  1. ”Ormai siamo arrivati ad un punto tale, che se chiedi 2 Euri in prestito, dico 2 Euri, poi li rivogliono!” (parola di Madrake, in arte Gigi Proietti).’2 Euri’, figuriamoci i talenti. Sgrezzatura, vitto, alloggio, lavatura e stiratura e poi se li riprendono. Tifoso rosanero, scusa la volgarità, ma insomma chi se ne frega del Girona, delle altre sorellastre e dello stesso Manchester City. Il calcio non è l’ippica, dove grazie al ‘rapporto di scuderia’ (lo stesso proprietario) anche una scommessa su un cavallo che arriva ultimo, risulta vincente. E incassi ‘a bullietta’.

  2. Ma che ne so, io. Sempre perso,ai cavalli. Comunque per domenica mi piace Zar Bitter, alla seconda di Milano. Mi raccomando, prudenza. Giocalo piazzato.

    1. Alla seconda piazzato c’è già Certaldo. Una sicurezza. Anzi, una certezza. Zar Bitter discontinuo, ancora troppo puledro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *