Nubifragio a Catania: il messaggio di vicinanza del Palermo

Il Palermo rimane vicino a Catania in un momento difficile. Attraverso il canale Twitter ufficiale della società rosanero, è stato infatti condiviso un messaggio sentito dal club per la città etnea che nella giornata di oggi ha vissuto momenti complicatissimi a causa del maltempo.

Le strade di Catania si sono allagate come fiumi in piena, situazione aggravata da vari blackout. Momenti pericolosissimi per i cittadini e lo stesso sindaco ha consigliato di non uscire di casa se non per emergenza. La via Etnea – in basso il video – è stata totalmente sommersa dalla furia dell’acqua.

Questo il messaggio del club di viale del Fante. “Il Palermo si stringe attorno ai catanesi e a tutte le persone vessate dal nubifragio che sta mettendo in ginocchio una parte della Sicilia”.

Il tweet del Palermo

Il video della via Etnea

 

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “IL PALERMO RIAPRE I GIOCHI PER LA B”


3 thoughts on “Nubifragio a Catania: il messaggio di vicinanza del Palermo

  1. Atto elegante e doveroso. Ricordiamo uno striscione dei tifosi catanesi di supporto ai palermitani quando l’alluvione del Novembre 2018 uccise nove persone nelle campagne di Casteldaccia e il pediatra Giuseppe Liotta che si recava al lavoro all’Ospedale di Corleone. Sarebbe il caso che se ne ricordassero anche i gruppi organizzati. Questa è la Sicilia che vogliamo.

  2. con lo stess9 dolore e senso di vicinanza mi stringo a molti amici catanesi in un momento molto difficile per tutti loro

  3. E’ cosa buona e giusta….anche la nostra curva dovrebbe dare un segnale di vicinanza ai cugini e catania tutta…!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *