Traoré, messaggio al compagno del Milan: “Ci vediamo l’anno prossimo”

Chaka Traoré pensa già al Milan? Il calciatore è in prestito al Palermo fino al 30 giugno, giorno in cui si concluderà ufficialmente la stagione in corso: i rosanero hanno il diritto per il riscatto molto alta, intorno ai 10 milioni di euro, opzione che difficilmente il club di viale del Fante deciderà di esercitare.

Il pensiero del giovane calciatore è già a tinte rossonere. Traoré ha infatti scritto sotto un post social di Musah, calciatore del Milan: “Ci vediamo l’anno prossimo“, un messaggio che, seguito da dei cuori rossoneri, lascia spazio a poche interpretazioni.

Traoré ha giocato poco con la maglia rosanero, incidendo pure meno: con i rosanero ha collezionato 12 presenze, la maggior parte delle quali da subentrato.


20 thoughts on “Traoré, messaggio al compagno del Milan: “Ci vediamo l’anno prossimo”

  1. Restituiamo questo bidone al Milan. Manco per un milione di euro andrebbe riscattato.. Vai vai ricongiungiti al Milan che sei un fenomeno, in qualche altro sport può darsi e portarti quello che scrive sempre qui e che dice che si tratta di un giocatore forte vedendo cose che non esistono. Vai vai

    1. Sono d’ accordo con te con 8,5 mln. (questa è la cifra del riscatto) si prende una forte alano di “A”.

  2. Adesso si capiscono tante cose… Mi pare di capire che il bimbo non avesse alcuna intenzione di rischiare che il Palermo lo riscattasse. Infatti il livello delle sue prestazioni è stato degno di una maglia rossonera, ma forse quella della Nocerina.

  3. Traorè è del Milan.
    Quindi non è Traorè che vuole tornare al Milan, ma il Palermo che non vuole riscattare Traorè e non vuole uscire 10 milioni di euro per un talento.
    Errore clamoroso non riscattarlo perchè Traorè era acclamato dal pubblico anche quando giocava pochi minuti. Appena si riscaldava era un’ovazione.

  4. E’ inutile che il tizio continua a sfornare nick diversi, tanto tutti lo sgamano.
    E’ l’unico a cui non piace Traorè.
    basta vedere i commenti di qualunque social per capire come tutti scrivevano “appena entrò Traorè il Palermo segnò”, “Doveva metterlo prima in campo”, “perchè hanno giocato Insigne e Brunori e non Traorè?” Altri fanno sarcasmo su a chi ha ceduto il posto Traorè”Abbiamo un talento del Milan e lo schieriamo solo pochi minuti o niente? E allora perchè lo presero in prestito? Per tenerlo in panchina e fare giocare “Maradona” Insigne e “Pelè” Di Francesco?”

  5. Che spasso come molti giornali non parlano delle dichiarazioni di Brunori sulle pressioni del pubblico e invece parlano di un messaggio innocuo di Traorè che saluta un compagno (peraltro ci vediamo l’anno prossimo non significa nulla).
    Brunori continua ad essere scandalosamente pompato e protetto da molti giornali.
    Invece le dichiarazioni a Sky hanno indignato la tifoseria palermitana.
    ps: Traorè è del Milan, non dipende nè da lui nè dal Milan la permanenza a Palermo. Dipende solo dal Palermo. Se sgancia 10 milioni di euro e lo riscatta, allora Traorè sarà il re di Palermo

    1. Bisognerebbe denunciare per incitazione all’odio razziale nei confronti dei giocatori bianchi questo fautore delle teorie sul suprematismo dei calciatori di colore. Temo seriamente che, se Pantera Rosanero non verrà monitorato (meglio se ricorrendo all’utilizzo del braccialetto elettronico), presto uscirà nottetempo incappucciato da casa, si recherà presso l’abitazione di Brunori e, imitando gli attivisti del Ki Klux Klan, incendierà una croce. Confidando che tale intimidazione persuada “con le buone”
      Matteo, reo di aver segnato 17 gol a fronte delle 0 reti siglate in coppia da Chi l’ha Visto Traoré e Tartaruga Gomes, ad abbandonare Palermo.

  6. Torna a casa, Lassie! E portati dietro l’infedele canazzo ri mannara Chi l’ha Visto? Traore’. Che, alla pari di Tartaruga Gomes, chiude la sua esperienza a Palermo con uno score tragicomico: zeru tituli, zero gol (contro il Venezia autogol di Svoboda non gol di Chaka. La Lega Serie B ha omologato così il risultato della partita) e 57.345 post ai confini dell’incitazione all’odio razziale nei confronti dei giocatori bianchi, o, comunque, italiani, vergati dal suo unico mentore Ignoto 1. Sto parlando del tale, apparentemente sostenitore delle teorie sul suprematismo dei neri, che qui ha assunto il nickname Rosanero. Ah, ah, ah… Già ridete? Un momento. Perché prima volevo informarvi che ho chiesto al tizio in questione, profondo estimatore della morfologia di tutti i giocatori di colore (lui li elegge suoi pupilli in base al colore della pelle e non alla qualità delle prestazioni), di motivare le continue sciddicate in campo di Chaka. Il ragazzo sembra, del resto, perdere l’equilibrio non appena tenta di prendere velocità. E’ come se gambe e tronco fossero scollegati tra loro. Circostanza inusuale per un presunto attaccante con il carrello basso. Personalmente, ho ipotizzato che a sbilanciare Mister Dieci Milioni di Euro potesse essere non tanto la spinta dell’accelerazione quanto il volume del sedere, apparentemente esagerato rispetto al resto del corpo. In ordine all’idea che mi sono fatto circa la causa scatenante di troppi esilaranti ruzzoloni da parte di Traore’, ho sollecitato il parere di Rosanero. Nessuna risposta. Chissà per quale ragione? Bauuuuuu…

  7. Signori: ma ancora qualcuno non ha capito che l’utente “Rosanero” è un provocatore che scrive certe cose per attrarre l’attenzione e fare innervosire la gente? Si è creato il personaggio di quello che considera certi stranieri fenomeni, e lo recita. Quello dei troll su internet è fenomeno ormai conosciutissimo: un mix di narcisismo e infantilismo. Ce ne sono dappertutto, hanno solo bisogno di attenzione. Ignoratelo e nel giro di un mese non scrive più. Mio umile consiglio. Su Traorè: il riscatto è illogicamente alto…8 milioni? Il palermo nello scorso mercato estivo ha speso poco più di 10 milioni? Per una cifra simile il riscatto sarebbe stato comunque da escludere, anche se avesse giocato meglio di come ha fatto….a meno che in questi mesi non avesse mostrato doti da fuoriclasse che però chiaramente non ci sono.

  8. Noto che il tizio ossessionato da Gomes, Traorè, Desplanches… è diventato sempre più nervoso da quando il Catania è stato eliminato dai play off e da quando ho chiesto se avesse rapporti con un gruppo concorrente del City Group e interessato in passato al Palermo.
    Non ha risposto nel merito ma è diventato molto più aggressivo su altri temi.

    Invece io rispondo sempre nel merito a quanto scrive che come è sempre è smentito dai fatti.

    1) Traorè si è sempre impegnato. In quei pochi minuti che ha giocato ha reso molto di più e si è impegnato molto di più di certi suoi compagni. Ed è pure l’artefice del gol a Venezia.
    2) Traorè è forte, è un talento scuola Milan, era acclamato il suo ingresso in ogni partita, è amato dai tifosi e se il Palermo non lo riscatta dopo qualche settimana inizieranno i commenti di tutti “io l’avevo detto che Traorè era forte, perché non l’hanno riscattato” (vedi commenti su Tutino protagonista del Cosenza, o in passato su Cavani, Garcia e altri).
    3) Gomes è forte, rapido, intelligente tatticamente, e con Gomes in campo il Palermo ha giocato le sue migliori partite. Senza Gomes si è avuto il disastro di Venezia dove il centrocampo era allo sbando e in balia del Venezia che con 3 passaggi arrivava dalla loro difesa alla nostra porta. E in molte partite il Palermo è stato rimontato quando è uscito Gomes (vedi Ascoli, Cremonese e così via).
    4) Non sono né troll né razzista, anzi smaschero i troll e i razzisti. Respingo al mittente le accuse con gli interessi. Comunque chi non vuole giocatori di colore non si meravigli per l’accusa di razzismo.
    5) Traorè voleva giocare sempre. Tenerlo in panchina e farlo entrare pochi minuti o non farlo entrare proprio è stata una delle cause della mancata promozione, oltre che una scelta totalmente incomprensibile e impopolare di entrambi gli allenatori. I tifosi erano infuriati a maggior ragione perchè non c’era Maradona o Pelè in campo al posto di Traorè.
    6) Nessun tifoso può volere la mancata conferma di Traorè. Non si è mai visto in nessuna squadra al mondo un tifoso che preferisce fare sparagnare la propria società. Peraltro il solito tizio non ha capito che non è che se non si riscatta Traorè comprano Messi! Solo chi non tifa Palermo e non vuole bene al Palermo può augurarsi che il Palermo si indebolisca

  9. Signori per favore non replicate più a questo “Rosanero”. Se uno ci tiene tanto a coprirsi di ridicolo perché impedirglielo. Del resto è lo stesso ridicolo che abbiamo visto nei movimenti senza palla di Traorè. Ma non nel senso che si inseriva negli spazi, ma nel senso che provava i dribbling ma la palla nel frattempo era andata da un’altra parte e lui costantemente per terra. Anche io devo dire ero uno di quelli che sperava che questa acquisizione in prestito a gennaio potesse essere una buona idea per inserimenti nei secondi tempi ed è vero che sulla scia di questa falsa convinzione in molti allo stadio salutavano con favore i suoi ingressi in campo. Ma visto all’opera è impresentabile e viene solo da ridere al pensiero dell’importo del riscatto. Comunque sia, proporrei di non parlarne più, se di calciatore si può parlare, di un ex calciatore del Palermo si tratta e di conseguenza fa parte del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *