Palermo, Odjer espulso: sarà squalificato dal giudice sportivo

FOTO STADIONEWS

Un altro giocatore rosanero salterà un match per squalifica. Questa tocca a Moses Odjer, espulso per doppio cartellino giallo durante il match contro la Paganese.

Per il centrocampista ghanese è la seconda espulsione e la seconda squalifica stagionale. Ma oltre al danno anche la beffa: Odjer era infatti a quota 4 ammonizioni in stagione, ma proprio a causa del doppio giallo (da regolamento) resterà in diffida anche al rientro dalla squalifica.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DI PAGANESE – PALERMO


16 thoughts on “Palermo, Odjer espulso: sarà squalificato dal giudice sportivo

  1. Uno dei giocatori più inutili dell’intera storia del Palermo. È venuto a Palermo a far vacanza con moglie e prole a spese di Mirri. Bravi come sempre Sagramola e Castagnini a ingaggiarlo .

  2. E si dimostra ancora più inutile che si ostina a metterlo in campo dopo due anni di nulla . Mai un un’assist, un tiro in porta , un dribbling, un colpo di testa , solo fallacci e interventi sempre al limite dell’espulsione. Da confermare per altri due anni , forza Castagnini, datti una mossa .

  3. Il giocatore più inutile di tutta la storia del calcio mondiale. Solo inutili falli e inutili atteggiamenti. A lavorare.

  4. Ha limiti atletici enormi per il ruolo che può fare, dal basso dei suoi 1,60. Come si fa ad acquistare un centrocampista così ? solo un pollo

  5. Odjer, forse il circo Orfei assume personale.
    Presentati!
    Sei scarso e improponibile, la serie C per te è un lusso.
    Sei degno di Sagramola, Castagnini e Mirri!!
    Cambia mestiere!

  6. Un esercito di semi/ giocatori sopravvalutati, incapaci di palesare la più semplice delle giocate calcistiche. Imbarazzanti, davvero, senza giri di parole. Si vede che giocano contro l’allenatore, probabilmente la società, che, ovviamente,in assenza di prospettiva o altro, non può rinnovare i contratti. Poveri noi, povera città di Palermo .

  7. x gdb non sono giuseppe, ampiamente chiarito l’anno scorso sveglia…
    odjer è un buon giocatore, uno dei pochi che merita rispetta.
    la sua espulsione era di frustrazione.
    lui si dannava l’anima e vedeva compagni passiare…
    ma prendetevela con altri…

  8. x solo rosanero,
    ma veramente è stato uno dei pochi a lottare, sia l’anno scorso sia quest’anno..
    uno dei pochi apprezzati dal pubblico,,,
    ma mangiate e scordate?
    Vi dimenticate tutti gli elogi per lui?
    e gli ottimi giudizi avuti^
    E per una espulsione che non ha avuto ripercussioni sulla partita, mancava un minuto, buttate a mare il bambino con l’acqua sporco?
    Ma prendetevela con tanti altri giocatori che non hanno mai dato nulla al palermo?

  9. x franco:
    veramente ha sempre giocato in categorie superiori, forse ti da’ fastidio il colore della pelle? prenditela con certi italiani bianchi e ariani che passiano vergognosamente in campo!
    Di certo oggi l’espulsione è stata ininfluente per il risultato…
    non abbiamo vinto per ben altri giocatori (come è sotto gli occhi di tutti!)

  10. questi tifosi di sopra se la prendono con Odjer uno dei pochi che si è sempre dannato l’anima e che ha sempre rispettato la nostra tifoseria.
    Al contrario di certuni che ridono in faccia ai tifosi.

  11. Rosanero, rispetto la tua opinione. Io resto convinto di quanto detto prima. Un centrocampista deve avere , anche in C , ben altre qualità. E lo stesso concetto vale per tutti gli altri scarponi che abbiamo in squadra. Che sia chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *