Palermo, pari con lo Spezia: in onda oggi “Rosaenero Web&Tv”

Il Palermo pareggia all’ultimo secondo contro lo Spezia e ha ancora la possibilità di prendersi il primo posto (dato che il Parma ha 3 punti in più e una partita in più). Oggi, martedì 24 ottobre, torna il talk sui rosanero, con ospite un ex come Bolzoni.

In trasmissione, poi, ci sarà la solita squadra: conduce il direttore Guido Monastra e partecipano i giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Cinquanta minuti di approfondimento sui temi principali che riguardano la squadra del Palermo, con collegamenti esterni, curiosità e immagini.

La trasmissione andrà in onda in diretta su Video Regione (ch 14 del digitale terrestre) e VRSicilia.it intorno alle 14.40, dopo il Tg di pranzo, e sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Facebook di LiveSicilia.it e Stadionews.it. 

LEGGI ANCHE

BOLZONI: “IO DOPPIO EX DI PALERMO E SPEZIA? IL MIO CUORE È ROSANERO”

PALERMO – SPEZIA, I CONVOCATI ROSANERO

PALERMO – SPEZIA, LE PAROLE DI CORINI

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Palermo, pari con lo Spezia: in onda oggi “Rosaenero Web&Tv”

  1. Buon giorno direttore e buon giorno a tutti Quanto mi manca il suo urlo goooooooolllll Oggi lavorando tutto il giorno non potrò seguirvima prossimamente in replica. Opinioni personali non è possibile ogni partita i gollonzi. Poi con un altro portiere andremo dritti in serie A. Non mi ha mai convinto. Saluti

  2. Come è possible schierare Insigne e lasciare in panchina Mancuso?
    Insigne è lento e disinteressato….. Tribuna please.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *